forum femminili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

azz che suine

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

che strumentalizzazione del corpo femminile...

e giù di mulinello!

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
        che strumentalizzazione del corpo femminile...

e giù di mulinello!
        questa te la strumentalizzeresti ?

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

Lucignolo varia copione ogni hanno

2 tamarri 4 fighe e hanno risolto 2 ore di programmazione

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

madonna che sporcillismo! se vedete uno col ***** rasato e la berretta da alpino che scopa sono io

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

il puttaniere dichiara di avere "determinati canoni a Napoli"

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

sullo step mentre faccio gli esercizi con un pantalo
                ne attillatissimo nel frattempo uno fa la ciclette e mi guarda con insistenza si focalizza sul mio ... il suo sguardo va su e giu con le mie gambe
                si avvicina fa cadere l'asciugamano e mentre la raccoglie incomincia a toccarmi
                dai polpacci sale su per le cosce fino immnezzo alla mia fessa
                mi tocca da sopra il pantalone infila le mani sotto la maglietta e mi tocca i seni spostandomi i capelli mi bacia il collo
                mi abbassa il pantalone e continua a masturbarmi baciandomi il ... che sale e scende
                mi lecca tra le gambe e me lo mette dietro stringendomi forte a lui sempre più forte e sempre più dentro sta scoppiando sento sempre di più il suo ... dentro di me mi sperma da pertutto lo sperma scende giù per le mie cosce mi bacia e me la lecca mentre io sono sopra di lui entro nella sauna fa caldo mi spoglia tutta e ni bagna con una spugmi lecca i seni mi infila le sue mani dentrona ibnumidita da morireio gli lo succhio come un bombolonealla crema mi sperma in faccia sul collo sul seno...

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

Io e il mio ragazzo ci volevamo comprare dei vestiti, andammo in un negozio, e d'un tratto mi venne voglia di sesso, di quello sfrenato!!!

Allora prendemmo mooolti vestiti e chiedemmo se ce li potevamo provare... andammo nel camerino (che fortunatamente aveva la porta e non la tenda) e incominciai a spogliarmi piano piano per farlo godere... gli sbottonai il pantalone, vedevo il suo kazzo che si ingrossava sempre di più!!! Mi sedetti a terra ed incominciai ad aprire le gambe e lui mi penetro con una forza immaginabile!!! Gli leccai il suo ENORME pene e lui mi mise a pecorina e mi mise il kazzo nel mio bel kulo .... uscimmo... io ero tutta sudata... dissi vicino alla commessa :" Potevate mettere i condizionatori.... si muore dal caldo in questi camerini!!! Cmq di questi vestiti non ci va nessuno!!! " e uscimmo dal negozio ancora tutti eccitati!!!

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

era una tiepida sera di fine settembre, ci conoscevamo gia da qualche giorno eravamo stati presentati da amici comuni. lo notai subito per l'aderenza dei suoi pantaloni al suo grosso pene appena mi guardo nella scollatura, una caratteristica che mi intriga molto negli uomini. ci piacemmo subito e dopo un qualche tempo mi invito ad uscire. indossai uno scollatissimo vestitino leggermente velato , super aderente che metteva in risalto tutte le mie forme e i miei prorompenti seni, mi piaceva il modo come mi accarezzava con lo sguardo, e contemporaneamente mi spogliava. si notava che non indossavo il reggiseno e portavo solo un perizoma. camminammo allungo poi prendemmo il suo motorino il mio vestito divento ancora + corto si vedevano tutte le cosce e lui me le accarezzava con quelle grosse mani calde. ci fermammo, dove c'era un giardino e data l'ora tarda non c'era nessuno,ci sedemmo su di una una panchina leggermente illuminata dalla luna nascosta da poche siepi. mi sedetti a cavallo in braccio a lui e senti immediatamente il suo pene rigonfiarsi divenire duro come una roccia, ero super eccitata tutta bagnata avrei voluto leccarglielo, succhiarglielo avidamente fino ad inghiottirlo farlo scoppiare all'interno della mia bocca con il suo caldo sperma. mi abbasso leggermente e delicatamente le bratelle del vestito mentre mi baciaca e accarezzava il collo per poi passare sulle mie spalla, mi afferro i seni con una tale forza e una tale passione mentre con la sua lingua mi accrezzava i capezzoli e leggermente li mordicchiava, gli sbottonai i pantaloni e senti subito che era bagnato che bellissima sensazione i nostri preliquidi che si mischiavano. con le sua forti amni accarezzava la mia vulva tutta liscia e bagnata mentre lo masturbavo e di tanto in tanto lo leccavo con una tale voglia che avrei voluto mangiaeglielo. preso dalla super eccitazione mi prese da dietro con una tale forza che nell'abbraccio sembrava stritolarmi, mentre me lo infilava dietro il suo grosso duro ... che sembrava volere esplodere scoppiare lo sentivo divenire sempre + grande. dopo poco si stese sul prato e io su di lui me lo infilo dentro mentre con le mani e la lingua mi accarezzava i seni e io mi muovevo su di lui. eravamo entrmbi sul punto di scoppiare di provare quello che i francesi chiamano la dolce morte. piena di passione e di eccitazione afferrai il suo pene e lo infilai nella mia bocca sentivo la sua grande vena pulsare lo vedevo morire dal piacere fino a quando.......

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

ha ha questo è conan
                      Uno spazio per condividere idee ed esperienze. Da oltre vent'anni il forum più frequentato dalle donne in Italia.

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 31039
                          • 899
                          • 495
                          • Send PM

io mi domando perchè le ragazze nei forum, ma anche tra di loro, l' unico argomento che conoscono è l' amore, con tutti i suoi correlati: scopare, oppure essere gelose, oppure che nome dare ai bambini, se gioele o pierugo, e poi diete e maschere facciali (per piacere di più ai loro ragazzi, o per trovare il ragazzo...)
                          non hanno nessuna passione, non si fanno domande, non esiste argomento filosofico, nè cazzeggio stupido così per il gusto di fare 2 chiacchere...
                          sono come quegli insetti che vivono la loro intera esistenza attaccati a una foglia, con gli occhi tristi e vuoti a fissare la roba che succhiano...
                          Last edited by Arturo Bandini; 19-05-2006, 03:28:07.

Commenta

• HateEternal
                            Registered User
                            • Dec 2002
                            • 185
                            • 1
                            • 16
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            io mi domando perchè le ragazze nei forum, ma anche tra di loro, l' unico argomento che conoscono è l' amore, con tutti i suoi correlati: scopare, oppure essere gelose, oppure che nome dare ai bambini, se gioele o pierugo, e poi diete e maschere facciali (per piacere di più ai loro ragazzi, o per trovare il ragazzo...)
                            non hanno nessuna passione, non si fanno domande, non esiste argomento filosofico, nè cazzeggio stupido così per il gusto di fare 2 chiacchere...
                            sono come quegli insetti che vivono la loro intera esistenza attaccati a una foglia, con gli occhi tristi e vuoti, fissi a guardare la roba che succhiano...
                            Sarà telepatia?? Ho fatto la stessa riflessione poco fa!

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                              sono come quegli insetti che vivono la loro intera esistenza attaccati a una foglia, con gli occhi tristi e vuoti a fissare la roba che succhiano...
                              che argomenti vuoi che abbiano le donne..quelli sono,

1 amore: paranoie assurde
                              2 bellezza (e magari son dei cessi)
                              2 i cazzi degli altri

Commenta

• bigronnie
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 19199
                                • 851
                                • 783
                                • Gold'S Gym Venice Beach
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                                che argomenti vuoi che abbiano le donne..quelli sono,

1 amore: paranoie assurde
                                2 bellezza (e magari son dei cessi)
                                2 i cazzi degli altri
                                ok..uomini
                                -Calcio
                                -problemi con donne(tipo che non trombano)
                                -macchine

bello generalizzare eh

Commenta

Working...
                                X