si ma sarà anche pieno di fake e di millantatrici di prestazioni......insomma come qui....
forum femminili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
posto più strano?
"Heheh"
Inviato da cr1stina1985 il 16 mag a 15:18
a Gardaland FUORI dai bagni (w la gonna), tra una siepe e un muro a Rimini con difianco un barbone, che avevamo scambiato x un oggetto strano(ke brutta scena), sul tavolo della cucina, su una catasta di legna, in una stalla...e basta credo... oltre alle solite cose come il prato e il cofano della macchina
Commenta
-
-
"Si parla si parla,ma sesso npon se ne fa..."
Inviato da melatime il 16 mag a 20:42
non so voi,ma io,pur non essendo una brutta ragazza,non riesco a trovare qualcuno che disinvoltamente inizi con me una relazione sessuale.un po per la mancanza di tempo,e'davvero difficile capire se si puo' piacere ad un uomo..non cerco mica di accasarmi!o sono io che dopo un lungo fidanzamento,non riesco a decidere e farmi avanti?
haha vedo osservatore attivo nella discussione ma nonposta ti stai lisciando la lontra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85haha mi stupisco che non moderi anche là
ragazzi queste sono delle troie assurde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85"Si parla si parla,ma sesso npon se ne fa..."
non so voi,ma io,pur non essendo una brutta ragazza,non riesco a trovare qualcuno che disinvoltamente inizi con me una relazione sessuale.un po per la mancanza di tempo,e'davvero difficile capire se si puo' piacere ad un uomo..non cerco mica di accasarmi!o sono io che dopo un lungo fidanzamento,non riesco a decidere e farmi avanti?
haha vedo osservatore attivo nella discussione ma nonposta ti stai lisciando la lontra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85"Si parla si parla,ma sesso npon se ne fa..."
***** matt perchè non le inviti a iscriversi su bodyweb penso si troveranno bene !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
-
è iscritto pure tabata!!
"Bottiglia"
Inviato da wisni il 15 mag a 12:05
da tempo mi masturbo sognando un rapporto anale, cosa per altro mai praticata. l'altro giorno ero talmente eccitato che ho provato con una bottiglia con un bel collo lungo che ho unto ben bene. Mi sono unto anche il buchino e, in ginocchio, l'ho piazzata dietro mentre mi accarezzavo l'asta dura. piano piano indietreggiando l'ho infilata su su e...mi sono ... facendo su e giù. la seg@ è durata pochissimo, sono venuto è ho goduto con un'intensità che raramente ho provato. qualcuno ha già provato qualcosa di simile? è stato bellissimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85promemoria!!
"I viaggi di nina"
Inviato da lucia533 il 10 mag a 20:04è il titolo di un nuovo programma all'insegna del mondo lesbo che andrà in onda su la 7...la prima puntata sarà il 14 maggio alle 23.30.
Commenta
-
-
e pure 0positivo
"Se vince la sinistra..."
Inviato da azzurra116 il 6 apr a 20:26
-Più tasse sulla tua casa;
-Più tasse sui tuoi risparmi;
-Immigrati clandestini a
volontà;
-I No Global al governo;
-Assunzioni più difficili;
-Blocco delle grandi opere;
SE VINCE LA SINISTRA...
...PERDI TU!!!
SE VINCE BERLUSCONI
-Abolizione ICI prima casa;
-Meno tasse per la famiglia;
-Piano casa per chi non c'è
l'ha;
-Lotta serrata contro
l'immigrazione clandestina;
-Completamento delle grandi
opere;
-Detassazione utili investiti
nell'azienda;
-Versamento IVA solo dopo il
pagamento della fattura;
-Basic tax al 5% per le
imprese dei giovani;
SE VINCE BERLUSCONI....
...VINCI ANCHE TU!!!
SCEGLIAMO DI ANDARE AVANTI
FORZA ITALIA
FORZA DI LIBERTA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85e pure 0positivo
"Se vince la sinistra..."
Inviato da azzurra116 il 6 apr a 20:26
-Più tasse sulla tua casa;
-Più tasse sui tuoi risparmi;
-Immigrati clandestini a
volontà;
-I No Global al governo;
-Assunzioni più difficili;
-Blocco delle grandi opere;
SE VINCE LA SINISTRA...
...PERDI TU!!!
SE VINCE BERLUSCONI
-Abolizione ICI prima casa;
-Meno tasse per la famiglia;
-Piano casa per chi non c'è
l'ha;
-Lotta serrata contro
l'immigrazione clandestina;
-Completamento delle grandi
opere;
-Detassazione utili investiti
nell'azienda;
-Versamento IVA solo dopo il
pagamento della fattura;
-Basic tax al 5% per le
imprese dei giovani;
SE VINCE BERLUSCONI....
...VINCI ANCHE TU!!!
SCEGLIAMO DI ANDARE AVANTI
FORZA ITALIA
FORZA DI LIBERTA
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta