Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per me la tipa di Ruhl e' ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da GOHARD79
    non gli cambierebbe un *****,pero' non puoi negare che lo fa di merda...se lo facessimo noi...eheh...

    gia'...


    a proposito, sai che non ho mai fatto il pulley ?
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maurox
      gia'...


      a proposito, sai che non ho mai fatto il pulley ?
      Praticamente per come lo fa lui gli lavora piu' il lombare che il dorsale...
      cmq...non hai mai fatto pulley? sempre e solo rematori quindi?

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #18
        gayhard che critica ruhl....dopo questa vado a casa....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da GOHARD79
          Praticamente per come lo fa lui gli lavora piu' il lombare che il dorsale...
          cmq...non hai mai fatto pulley? sempre e solo rematori quindi?

          per la schiena faccio trazioni , rematori e stacchi da terra
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Jolly
            gayhard che critica ruhl....dopo questa vado a casa....
            ritardato mentale! anche tu lo esegui cosi' il pulley ? beh,avrai dei buoni lombari allora frocione! vattene a casa che ce fai un favore a tutti...
            mica va ad allenarsi sto panzone, se ne va a casa a mangiare le noccioline sbragato sul divano

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da maurox
              per la schiena faccio trazioni , rematori e stacchi da terra
              Beh pero' per variare potresti fare anche pulley no? in fondo è un buon esercizio..di sicuro migliori quelli che hai citato tu ma per variare appunto è buono...magari alla fine, dopo trazioni stacchi e un rematore...

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da GOHARD79
                ritardato mentale! anche tu lo esegui cosi' il pulley ? beh,avrai dei buoni lombari allora frocione! vattene a casa che ce fai un favore a tutti...
                mica va ad allenarsi sto panzone, se ne va a casa a mangiare le noccioline sbragato sul divano

                ehehehehe le uniche volte che mi viene voglia di postare una foto su un forum web e quando leggo le tue cazzate....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Jolly
                  ehehehehe le uniche volte che mi viene voglia di postare una foto su un forum web e quando leggo le tue cazzate....
                  Quando lo farai avrai il mio rispetto,per ora sei solo chiacchiere e distintivo

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da GOHARD79
                    Beh pero' per variare potresti fare anche pulley no? in fondo è un buon esercizio..di sicuro migliori quelli che hai citato tu ma per variare appunto è buono...magari alla fine, dopo trazioni stacchi e un rematore...

                    Varieta' ? Chi se ne frega della varieta', a me interessa il meglio ! Se proprio mi annoio cambio presa
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Varieta' ? Chi se ne frega della varieta', a me interessa il meglio ! Se proprio mi annoio cambio presa
                      e cambiare corpo?
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #26
                        è una donna!!!?

                        io ho sempre pensato che fosse il figlio o un ragazzino di merda che lo aiutava in palestra!
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #27
                          a parte che LEI avra' tipo 45 di braccio.


                          ma il pulley fatto in questo modo e' vero che stimola soprattutto la parte bassa della schiena.

                          per il pulley preciso per i dorsali consiglio il video di Lee Haney TOTALLEE. in quel video lui spiega proprio questa cosa e ricorda che Rich Gaspari faceva il pulley alla ***** e non poteva batterlo sulla schiena.


                          Commenta


                            #28
                            chissà che seghe tira...
                            File Allegati

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎