Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spaccio di efedrina nella mia pale!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spaccio di efedrina nella mia pale!!!!

    ciao vorrei aprire questo post per far capire ancora una volta che sta robaccia fa male e i rischi che si corrono però quello che vi racconto non è legato al fattore salute ma a quello penale almeno credo.

    ADESSO sto andando in pale perchè mi hanno chiamato i propietari ,in mattinata i carabinieri hanno controllato alcuni ragazzi e hanno chiesto dei nominativi,tutti sapevano che in pale girava efedrina viene dalla romania credo,il vecchio stack,ora sono stato chiamato perchè mi devono chiedere se so qualcosa presumo,propio ieri in un post ho scritto che un mio amico ne fa uso,voi credete che passeranno i guai,credo che sia coinvolto uno studio di veterinaria...muaaaa


    ps:adesso non pensate che vengo chiamato perchè ne sono complice hanno chiamato tutti gli istruttori io insegno aikido(per intenderci)

    #2
    Originariamente Scritto da misterblack79
    ciao vorrei aprire questo post per far capire ancora una volta che sta robaccia fa male e i rischi che si corrono però quello che vi racconto non è legato al fattore salute ma a quello penale almeno credo.

    ADESSO sto andando in pale perchè mi hanno chiamato i propietari ,in mattinata i carabinieri hanno controllato alcuni ragazzi e hanno chiesto dei nominativi,tutti sapevano che in pale girava efedrina viene dalla romania credo,il vecchio stack,ora sono stato chiamato perchè mi devono chiedere se so qualcosa presumo,propio ieri in un post ho scritto che un mio amico ne fa uso,voi credete che passeranno i guai,credo che sia coinvolto uno studio di veterinaria...muaaaa


    ps:adesso non pensate che vengo chiamato perchè ne sono complice hanno chiamato tutti gli istruttori io insegno aikido(per intenderci)

    controlleranno il forum, i tuoi post e sarai accusato di complotto e collaborazione..






















    Commenta


      #3
      si ci manca pure questo

      Commenta


        #4
        Fai il tuo dovere e non temere di perdere il posto...
        Ciao.

        Commenta


          #5
          io non perderò il posto assolutamente ma ci faranno delle domande io credo


          Originariamente Scritto da VINICIUS
          Fai il tuo dovere e non temere di perdere il posto...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da misterblack79
            ciao vorrei aprire questo post per far capire ancora una volta che sta robaccia fa male e i rischi che si corrono però quello che vi racconto non è legato al fattore salute ma a quello penale almeno credo.

            ADESSO sto andando in pale perchè mi hanno chiamato i propietari ,in mattinata i carabinieri hanno controllato alcuni ragazzi e hanno chiesto dei nominativi,tutti sapevano che in pale girava efedrina viene dalla romania credo,il vecchio stack,ora sono stato chiamato perchè mi devono chiedere se so qualcosa presumo,propio ieri in un post ho scritto che un mio amico ne fa uso,voi credete che passeranno i guai,credo che sia coinvolto uno studio di veterinaria...muaaaa


            ps:adesso non pensate che vengo chiamato perchè ne sono complice hanno chiamato tutti gli istruttori io insegno aikido(per intenderci)
            ora lamentarsi xchè fa male ... si come tutte le cose sbagliando ... cmq evitiamo sennò nn si finsice + , può far male e stop. piuttosto il penale come dici è diverso dagli aas, molto peggiore essendo considerata anfetamina ... passano per spacciatori di coca ... tu pulito sei e di null apreoccuparti devi però, al max ti scassano i c*glié*ni rubandoti un pò di tempo e pazienza.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RSVSilver
              controlleranno il forum, i tuoi post e sarai accusato di complotto e collaborazione..
              sei fottuto


              ahahahahahahha
              Originalmente inviato da dadoca
              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da superdestroy
                sei fottuto


                ahahahahahahha
                Fai la stessa fine di Moooggiiiii

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  tu pulito sei e di null apreoccuparti devi .
                  che tu sardo sei?

                  他走在我們中間,但不是我們中的一員

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da relim7.
                    che tu sardo sei?
                    mi sun zeneise
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎