Originariamente Scritto da JPP
jennifer ... voi l'avevate visto l'articolo ? io l'avevo perso
Collapse
X
-
***** ma i telegiornali li sentite o vedete sl le figure ????
La foto del feto è stata fatta dalla madre che ha anche autorizzato a diffonderla il tutto perchè l'assassino è stato incolpato dell'omicidio di una sola persona.
Quindi ha fatto la foto per far vedere che le persone uccise sono due !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
io incolpo tutti i genitori di questi tragici eventi ..... succedesse a me una cosa simile dal balcone partirebbero pietre ed ogni cosa possibile, a costo di farmi mettere dentro.
che ***** vogliono ? ho proprio paura che la tv stia sfornando nuovi malati mentali, nuove manie si prestano all'affezzionato telespettatore, una normale curiosità ormai si trasforma in morbosa curiosità, spingendo tutto all'estermo
però non tocchiamo la tv che qualcuno poi si incazza e mi da del saccenteMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
La foto del feto è stata fatta dalla madre che ha anche autorizzato a diffonderla il tutto perchè l'assassino è stato incolpato dell'omicidio di una sola persona.
Quindi ha fatto la foto per far vedere che le persone uccise sono due !Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipche madre snaturata.... mi fa schifo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
si l'intento è logico ..... il modo sbagliato ..... qualsiasi cosa, dal legarsi davanti a palazzo chigi o simili, non far vedere il volto di un bambino che teoricamente non dovrebbe mai essr stato visto, in quanto non natoMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
Commenta