Infatti è un contratto di lavoro.. ci guadagna l'azienda, ci guadagni tu.. il resto lascialo perdere
Problema Lavoro
Collapse
X
-
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
-
Originariamente Scritto da fede79Insomma io ci guadagno molto poco visto che in 5 anni non ho avuto un aumento, mentre c'è gente che dopo 1 anno lo ha preso ed è pure stato mandato via dal cliente.
bastardiOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79Insomma io ci guadagno molto poco visto che in 5 anni non ho avuto un aumento, mentre c'è gente che dopo 1 anno lo ha preso ed è pure stato mandato via dal cliente.
Commenta
-
-
Per legge gli aumenti dovresti averli con un contratto serio..in 5 anni poi..col contratto a progetto invece ti attacchi al ***** e guadagni quello che ti danno..puoi anche andare avanti 30 anni con lo stesso stipendio.
Il contratto a progetto sarà una merda, ma sei tu che stabilisci il tuo stipendio, con questa azienda che mi ha contattato diverrebbe il doppio!!sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79RSV vuoi saper in 5 anni il mio aumento quale è stato, lo scatto di anzianità l'altro anno del valore di 29,5 € mensili, quindi tra 20 anni di culo avrò all'incirca un 100 € al mese in busta paga.
Il contratto a progetto sarà una merda, ma sei tu che stabilisci il tuo stipendio, con questa azienda che mi ha contattato diverrebbe il doppio!!
Commenta
-
Commenta