Problema Lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede79
    Stratocaster Addicted
    • Oct 2002
    • 3975
    • 237
    • 14
    • Roma
    • Send PM

Infatti è un contratto di lavoro.. ci guadagna l'azienda, ci guadagni tu.. il resto lascialo perdere
    Insomma io ci guadagno molto poco visto che in 5 anni non ho avuto un aumento, mentre c'è gente che dopo 1 anno lo ha preso ed è pure stato mandato via dal cliente.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

Commenta

• superdestroy
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 1377
      • 22
      • 114
      • Send PM

Originariamente Scritto da fede79
      Insomma io ci guadagno molto poco visto che in 5 anni non ho avuto un aumento, mentre c'è gente che dopo 1 anno lo ha preso ed è pure stato mandato via dal cliente.
      va beh quindi un po' si sono vendicati con te!

bastardi
      Originalmente inviato da dadoca
      Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Per legge gli aumenti dovresti averli con un contratto serio..in 5 anni poi..col contratto a progetto invece ti attacchi al ***** e guadagni quello che ti danno..puoi anche andare avanti 30 anni con lo stesso stipendio.

Commenta

• fede79
          Stratocaster Addicted
          • Oct 2002
          • 3975
          • 237
          • 14
          • Roma
          • Send PM

Per legge gli aumenti dovresti averli con un contratto serio..in 5 anni poi..col contratto a progetto invece ti attacchi al ***** e guadagni quello che ti danno..puoi anche andare avanti 30 anni con lo stesso stipendio.
          RSV vuoi saper in 5 anni il mio aumento quale è stato, lo scatto di anzianità l'altro anno del valore di 29,5 € mensili, quindi tra 20 anni di culo avrò all'incirca un 100 € al mese in busta paga.
          Il contratto a progetto sarà una merda, ma sei tu che stabilisci il tuo stipendio, con questa azienda che mi ha contattato diverrebbe il doppio!!
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

RSV vuoi saper in 5 anni il mio aumento quale è stato, lo scatto di anzianità l'altro anno del valore di 29,5 € mensili, quindi tra 20 anni di culo avrò all'incirca un 100 € al mese in busta paga.
            Il contratto a progetto sarà una merda, ma sei tu che stabilisci il tuo stipendio, con questa azienda che mi ha contattato diverrebbe il doppio!!
            sei tu che decidi? da quando? se ti danno il doppio pensaci..pero' okkio che non sempre è meglio avere un uovo oggi piuttosto che una gallina domani. Assicurati di andare in una ditta grande..io del piccolo non mi fido..si passa dal boom al fallimento da un giorno all'altro.

Commenta

Working...
            X