Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Lavoro

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
    Da 5 anni lavoro per una azienda informatica amici della mamma della mia ragazza, ma 3 anni fà i loro rapporti si sono incrinati per una faccenda tanto da farsi causa. In questi 3 anni non mi hanno fatto ripicche o cose del genere, ma sento la voglia di sfanculare via perchè ogni volta che li vedo la rabbia mi prende di brutto e spesso penso di farmi giustizia per quello che ho divuto passare con la mia ragazze ed i suoi genitori. Ora nel settore informatico trovare un contratto a tempo indeterminato è difficile (io sono stato assunto con contratto a tempo indeterminato), ma una società mi ha proposto un contratto a progetto o partita iva con relativo aumento dello stipendio attuale, cosa mi consigliate cambio e me ne frego del contratto a tempo indeterminato o no?
    La soddisfazione di licenziarmi da solo e poi mandarli affanculo è troppo grande quindi per me lo farei anche subito, ma non vorrei fare errori, dalla mia ho il fatto di avere 26 anni quindi se non lo faccio adesso che non ho un a famiglia quando lo faccio???
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    #2
    Originariamente Scritto da fede79
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
    Da 5 anni lavoro per una azienda informatica amici della mamma della mia ragazza, ma 3 anni fà i loro rapporti si sono incrinati per una faccenda tanto da farsi causa. In questi 3 anni non mi hanno fatto ripicche o cose del genere, ma sento la voglia di sfanculare via perchè ogni volta che li vedo la rabbia mi prende di brutto e spesso penso di farmi giustizia per quello che ho divuto passare con la mia ragazze ed i suoi genitori. Ora nel settore informatico trovare un contratto a tempo indeterminato è difficile (io sono stato assunto con contratto a tempo indeterminato), ma una società mi ha proposto un contratto a progetto o partita iva con relativo aumento dello stipendio attuale, cosa mi consigliate cambio e me ne frego del contratto a tempo indeterminato o no?
    La soddisfazione di licenziarmi da solo e poi mandarli affanculo è troppo grande quindi per me lo farei anche subito, ma non vorrei fare errori, dalla mia ho il fatto di avere 26 anni quindi se non lo faccio adesso che non ho un a famiglia quando lo faccio???
    Metti l'orgoglio da parte..un contratto a tempo indeterminato ora non te lo da piu' nessuno..a progetto sei precario, non hai un benemerito *****.

    Commenta


      #3
      il contratto a tempo indeterminato è oro attualmente !!!
      non fare cazzate !
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fede79
        Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
        Da 5 anni lavoro per una azienda informatica amici della mamma della mia ragazza, ma 3 anni fà i loro rapporti si sono incrinati per una faccenda tanto da farsi causa. In questi 3 anni non mi hanno fatto ripicche o cose del genere, ma sento la voglia di sfanculare via perchè ogni volta che li vedo la rabbia mi prende di brutto e spesso penso di farmi giustizia per quello che ho divuto passare con la mia ragazze ed i suoi genitori. Ora nel settore informatico trovare un contratto a tempo indeterminato è difficile (io sono stato assunto con contratto a tempo indeterminato), ma una società mi ha proposto un contratto a progetto o partita iva con relativo aumento dello stipendio attuale, cosa mi consigliate cambio e me ne frego del contratto a tempo indeterminato o no?
        La soddisfazione di licenziarmi da solo e poi mandarli affanculo è troppo grande quindi per me lo farei anche subito, ma non vorrei fare errori, dalla mia ho il fatto di avere 26 anni quindi se non lo faccio adesso che non ho un a famiglia quando lo faccio???
        Se cambi sei un pazzo....
        Certo se stai male e lavori solo per lo stipendio è un altro discorso, devi anche pensare che sarà il lavoro che ti darà da vivere. Ma sevuoi cambiare solo per mandare a fanculo qlc1 allora sei un pazzo. Sai che ***** se ne fottono se te ne vai.....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RSVSilver
          Metti l'orgoglio da parte..un contratto a tempo indeterminato ora non te lo da piu' nessuno..a progetto sei precario, non hai un benemerito *****.


          oltretutto se non sei neanche stato trattato male....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Albe
            il contratto a tempo indeterminato è oro attualmente !!!
            non fare cazzate !
            io non trovo una minkia nemmeno a progetto..dopo 30 anni di studi forse posso andare in catena di montaggio assieme a quelli con la terza media..figo eh? Sti contratti del ***** agevolano solo i dirigenti..se non conosci non entri da nessuna parte..io non so che ***** fare per trovare un lavoro normale in cui non ti rendan per il culo (600 euro full time e oltre..questo offrono qui). Tieniti il posto và..

            PS. ora c'è la cosa dello stagista poi..3 mesi a gratis (ora sono in stage)..perchè le ditte dovrebbero assumere se a rotazione arrivano stagisti da prender per il culo? Fanno il lavoro sporco (non vi dico che ***** devo fare senno' mi si piglia per il culo a vita), gratis umili come pecorelle sperando in una assunzione. Se ti va di gran culo sei assunto da apprendista per 4 anni e passa a 600 euro appunto..forte! Ora cancello i file temporanei và..
            Last edited by RSVSilver; 17-05-2006, 10:36:40.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RSVSilver
              io non trovo una minkia nemmeno a progetto..dopo 30 anni di studi forse posso andare in catena di montaggio assieme a quelli con la terza media..figo eh? Sti contratti del ***** agevolano solo i dirigenti..se non conosci non entri da nessuna parte..io non so che ***** fare per trovare un lavoro normale in cui non ti rendan per il culo (600 euro full time e oltre..questo offrono qui). Tieniti il posto và..

              io mi ritengo fortunato, ho il contratto che scade nel 2009 e probabilmente verrà rinnovato a tempo indeterminato. pensa che ho cominciato come co.co.co per 3 anni poi ho cambiato e sono diventato interinale in un' altra società per 6 mesi rinnovato ancora 6 mesi poi 1 anno e infine rinnovato per 4 anni.....ripeto sono fortunato
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Albe
                io mi ritengo fortunato, ho il contratto che scade nel 2009 e probabilmente verrà rinnovato a tempo indeterminato. pensa che ho cominciato come co.co.co per 3 anni poi ho cambiato e sono diventato interinale in un' altra società per 6 mesi rinnovato ancora 6 mesi poi 1 anno e infine rinnovato per 4 anni.....ripeto sono fortunato
                io co.co.co 3 anni part-time e poi licenziato perchè la ditta dava via il culo..da iterinale non mi hanno trovato un ***** (che strano!boh)..ora ho fatto un ***** di corso di 1200 ore e sono in stage..lavoricchio come istruttore in pal e stop. Spero di sistemarmi quest'anno..di beccare almeno 950 euro al emse perchè mi son rotto il ***** a 27 anni di cammnare come un bastardo 10km al giorno perchè non ho i soldi della benzina per la macchina.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  io co.co.co 3 anni part-time e poi licenziato perchè la ditta dava via il culo..da iterinale non mi hanno trovato un ***** (che strano!boh)..ora ho fatto un ***** di corso di 1200 ore e sono in stage..lavoricchio come istruttore in pal e stop. Spero di sistemarmi quest'anno..di beccare almeno 950 euro al emse perchè mi son rotto il ***** a 27 anni di cammnare come un bastardo 10km al giorno perchè non ho i soldi della benzina per la macchina.


                  silver se tra qualche anno ci dovessimo trovare per strada senza lavoro andiamo a rapinare l'agenzia ippica di maurox !
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Albe
                    silver se tra qualche anno ci dovessimo trovare per strada senza lavoro andiamo a rapinare l'agenzia ippica di maurox !
                    Nascere con una morale e onesti credo che in questo mondo sia la piu' grande condanna..non potevo essere un ***** sfruttatore come tutti?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Jolly


                      oltretutto se non sei neanche stato trattato male....
                      Quoto alla grande
                      Considera ke avrebbero avuto loro la possibilità di fancularti alla grande e nn l'han fatto... Come han messo loro da parte i dissapori, fallo anke tu..

                      E se la tua ragazza ti caga il ***** per questo, cambia ragazza
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio
                        E se la tua ragazza ti caga il ***** per questo, cambia ragazza

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Nascere con una morale e onesti credo che in questo mondo sia la piu' grande condanna..non potevo essere un ***** sfruttatore come tutti?
                          si può sempre cambiare

                          tutti nella vita hanno un'altra possibilità
                          Originalmente inviato da dadoca
                          Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                          Commenta


                            #14
                            Considera ke avrebbero avuto loro la possibilità di fancularti alla grande e nn l'han fatto... Come han messo loro da parte i dissapori, fallo anke tu..

                            E se la tua ragazza ti caga il ***** per questo, cambia ragazza [IMG]images/smilies/xyxthumbs.gif[/IMG]
                            Bè conta che da me loro hanno sempre guadagnato visto che sono sempre stato dal cliente e mai in sede a non fare nulla.
                            La ragazza non mi dice niente anzi mi ha aiutato nei momenti di rabbia, come al solito devo ringraziarla.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fede79
                              Bè conta che da me loro hanno sempre guadagnato visto che sono sempre stato dal cliente e mai in sede a non fare nulla.
                              La ragazza non mi dice niente anzi mi ha aiutato nei momenti di rabbia, come al solito devo ringraziarla.
                              Infatti è un contratto di lavoro.. ci guadagna l'azienda, ci guadagni tu.. il resto lascialo perdere
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎