OWF Hacked ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luna Caprese
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 3312
    • 106
    • 0
    • Send PM

    OWF Hacked ?

    sono andato sul forum del Gianca e della Pruneti e dopo il login mi è apparsa la solita schermata con i veri 3d e i menù come sempre ; dopo qualche istante appare questa pagina in automatico al posto del forum :

    http://kurt_cyborg.sitemynet.com/hacked.html

    vorrei che qualcuno verificasse , magari il Bull o Venom che sono iscritti pure laggiù
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Luna Caprese
    sono andato sul forum del Gianca e della Pruneti e dopo il login mi è apparsa la solita schermata con i veri 3d e i menù come sempre ; dopo qualche istante appare questa pagina in automatico al posto del forum :

    http://kurt_cyborg.sitemynet.com/hacked.html

    vorrei che qualcuno verificasse , magari il Bull o Venom che sono iscritti pure laggiù
    modero pure laggiù per cui posso risponderti è successo anche ad altri siti ... solo che su OWF va alle lunghe ... basta che nn apri la pagina forum, se stai sulla home page e da lì vai ai 3d tutto funziona normale ... work in progress
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

      #3
      Senza fare il login ?
      Mi pare di ricordare che una parte di forum sia visibile solo se si entra ; il problema è che se entro mi appare quella minghia 'e fetuso
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Luna Caprese
        Senza fare il login ?
        Mi pare di ricordare che una parte di forum sia visibile solo se si entra ; il problema è che se entro mi appare quella minghia 'e fetuso
        a me il login lo fa (nella home c'è entra) basta che nn vai nelal pagina forum ... usi IE (con firefox da problemi)?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X