Floris di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Floris di merda

Odio quell'uomo. Tutta la trasmissione incentrata sul costruire merda su Berlusconi per lo scandalo calcio. Avrei voluto telefonasse un diigente del Milan e lo avesse mandato a fan culo in mondovisione. Non si può condurre le trasmissioni così
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    Odio quell'uomo. Tutta la trasmissione incentrata sul costruire merda su Berlusconi per lo scandalo calcio. Avrei voluto telefonasse un diigente del Milan e lo avesse mandato a fan culo in mondovisione. Non si può condurre le trasmissioni così
    ...per par condicio condanna pure Belpietro "ridens"
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete
      ...per par condicio condanna pure Belpietro "ridens"
      belpietro mi sta altamente sul ***** ma floris ha fatto su una cosa abominevole ieri sera. Ammettilo

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Ma perchè vi fate il sangue marcio a guardare certe trasmissioni?
        C'era Crozza Italia, sono morto dal ridere
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Io non sono tifoso del Milan o di alcuna squadra, il calcio mi sta sul ***** e non ho visto la trasmissione di ieri... pero' se una societa' come il Milan fosse in inciucio con la Juventus per avere in cambio le briciole, con la potenza di Berlusconi dietro , mi sembrerebbe davvero incredibile

Voglio dire, si puo' capire squadre come lazio, Fiorentina o altre minori... Ma il Milan con o senza Moggi e la Gea e' una potenza ... Sette scudetti alla Juve e un ***** in culo al Milan ? Ma dai ragazzi non siamo ridicoli...
          sigpic

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Io non sono tifoso del Milan o di alcuna squadra, il calcio mi sta sul ***** e non ho visto la trasmissione di ieri... pero' se una societa' come il Milan fosse in inciucio con la Juventus per avere in cambio le briciole, con la potenza di Berlusconi dietro , mi sembrerebbe davvero incredibile

Voglio dire, si puo' capire squadre come lazio, Fiorentina o altre minori... Ma il Milan con o senza Moggi e la Gea e' una potenza ... Sette scudetti alla Juve e un ***** in culo al Milan ? Ma dai ragazzi non siamo ridicoli...
            infatti se prendi gli ultimi 14/15 anni gli scudetti sono stati, tranne le eccezioni di Lazio e Roma, divisi quasi equamente....

le allenanze erano sportive (qui controllava Moggi) politiche e sopratutto economiche (qui Galliani la faceva da padrone coi diritti tv coi quali ricattava i + poveri)......pero' generalizzare non mi piace e per ora il Milan, nello scandalo sportivo, è coinvolto solo marginalmente...forse anche perchè lo spessore dei dirgenti era diverso....
            Last edited by Jolly; 17-05-2006, 11:18:28.
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
              infatti se prendi gli ultimi 14/15 anni gli scudetti sono stati, tranne le eccezioni di Lazio e Roma, divisi quasi equamente....

le allenanze erano sportive (qui controllava Moggi) politiche e sopratutto economiche (qui Galliani la faceva da padrone coi diritti tv coi quali ricattava i + poveri)......pero' generalizzare non mi piace e per ora il Milan, nello scandalo sportivo, è coinvolto solo marginalmente...forse anche perchè lo spessore dei dirgenti era diverso....

Perche' allora dalle intercettazioni risulta che Della valle cospirava per togliere la presidenza a Galliani ( e ne parlava con i fidati di Moggi ) ?

Se fossero stati tutti d'accordo ...
              sigpic

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Perche' allora dalle intercettazioni risulta che Della valle cospirava per togliere la presidenza a Galliani ( e ne parlava con i fidati di Moggi ) ?

Se fossero stati tutti d'accordo ...
                perchè pensi siano alleati fidati? perchè prendere il ruolo di galliani avrebbe dato modo di prendere una parte di potere per trattare con moggi.....erano giochi di potere....con berlusconi che non ama della valle e viceversa.....cmq se vedi alla fine si è arreso.....
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                  belpietro mi sta altamente sul ***** ma floris ha fatto su una cosa abominevole ieri sera. Ammettilo
                  confesso che ho visto solo 1/4 d'ora della trasmissine. che ha fatto floris?
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• superdestroy
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 1377
                    • 22
                    • 114
                    • Send PM

Originalmente inviato da dadoca
                    Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

comportandosi così floris non fa che ottenere l'effetto opposto, visto che un personaggio palesemente schierato fa la figura da sfigato a livelli di fede

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                        perchè pensi siano alleati fidati? perchè prendere il ruolo di galliani avrebbe dato modo di prendere una parte di potere per trattare con moggi.....erano giochi di potere....con berlusconi che non ama della valle e viceversa.....cmq se vedi alla fine si è arreso.....
                        Perche' secondo te , di logica, e' meglio avere alleata la Fiorentina che il Milan... Si penso proprio che sia una gran *******ta ...
                        sigpic

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                          comportandosi così floris non fa che ottenere l'effetto opposto, visto che un personaggio palesemente schierato fa la figura da sfigato a livelli di fede
                          esatto si facesse un po' più di satira su di lui e un pò di meno sul berlusca

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
                            esatto si facesse un po' più di satira su di lui e un pò di meno sul berlusca
                            il problema è che la sua non è satira ma attacco premeditato e costruito

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Perche' secondo te , di logica, e' meglio avere alleata la Fiorentina che il Milan... Si penso proprio che sia una gran *******ta ...

cos'è una *******ta non ho capito....

della valle (amico di montezemolo) spingeva per infastidire berlusconi....che c'è di strano...?
                              avanti savoia

Commenta

Working...
                              X