Odio quell'uomo. Tutta la trasmissione incentrata sul costruire merda su Berlusconi per lo scandalo calcio. Avrei voluto telefonasse un diigente del Milan e lo avesse mandato a fan culo in mondovisione. Non si può condurre le trasmissioni così
Floris di merda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPOdio quell'uomo. Tutta la trasmissione incentrata sul costruire merda su Berlusconi per lo scandalo calcio. Avrei voluto telefonasse un diigente del Milan e lo avesse mandato a fan culo in mondovisione. Non si può condurre le trasmissioni cosìSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
-
-
Originariamente Scritto da temete...per par condicio condanna pure Belpietro "ridens""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ma perchè vi fate il sangue marcio a guardare certe trasmissioni?
C'era Crozza Italia, sono morto dal ridere
Commenta
-
-
Io non sono tifoso del Milan o di alcuna squadra, il calcio mi sta sul ***** e non ho visto la trasmissione di ieri... pero' se una societa' come il Milan fosse in inciucio con la Juventus per avere in cambio le briciole, con la potenza di Berlusconi dietro , mi sembrerebbe davvero incredibile
Voglio dire, si puo' capire squadre come lazio, Fiorentina o altre minori... Ma il Milan con o senza Moggi e la Gea e' una potenza ... Sette scudetti alla Juve e un ***** in culo al Milan ? Ma dai ragazzi non siamo ridicoli...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo non sono tifoso del Milan o di alcuna squadra, il calcio mi sta sul ***** e non ho visto la trasmissione di ieri... pero' se una societa' come il Milan fosse in inciucio con la Juventus per avere in cambio le briciole, con la potenza di Berlusconi dietro , mi sembrerebbe davvero incredibile
Voglio dire, si puo' capire squadre come lazio, Fiorentina o altre minori... Ma il Milan con o senza Moggi e la Gea e' una potenza ... Sette scudetti alla Juve e un ***** in culo al Milan ? Ma dai ragazzi non siamo ridicoli...
le allenanze erano sportive (qui controllava Moggi) politiche e sopratutto economiche (qui Galliani la faceva da padrone coi diritti tv coi quali ricattava i + poveri)......pero' generalizzare non mi piace e per ora il Milan, nello scandalo sportivo, è coinvolto solo marginalmente...forse anche perchè lo spessore dei dirgenti era diverso....Last edited by Jolly; 17-05-2006, 11:18:28.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyinfatti se prendi gli ultimi 14/15 anni gli scudetti sono stati, tranne le eccezioni di Lazio e Roma, divisi quasi equamente....
le allenanze erano sportive (qui controllava Moggi) politiche e sopratutto economiche (qui Galliani la faceva da padrone coi diritti tv coi quali ricattava i + poveri)......pero' generalizzare non mi piace e per ora il Milan, nello scandalo sportivo, è coinvolto solo marginalmente...forse anche perchè lo spessore dei dirgenti era diverso....
Perche' allora dalle intercettazioni risulta che Della valle cospirava per togliere la presidenza a Galliani ( e ne parlava con i fidati di Moggi ) ?
Se fossero stati tutti d'accordo ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPerche' allora dalle intercettazioni risulta che Della valle cospirava per togliere la presidenza a Galliani ( e ne parlava con i fidati di Moggi ) ?
Se fossero stati tutti d'accordo ...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbelpietro mi sta altamente sul ***** ma floris ha fatto su una cosa abominevole ieri sera. AmmettiloSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo non sono tifoso del Milan o di alcuna squadra, il calcio mi sta sul ***** e non ho visto la trasmissione di ieri... pero' se una societa' come il Milan fosse in inciucio con la Juventus per avere in cambio le briciole, con la potenza di Berlusconi dietro , mi sembrerebbe davvero incredibile
Voglio dire, si puo' capire squadre come lazio, Fiorentina o altre minori... Ma il Milan con o senza Moggi e la Gea e' una potenza ... Sette scudetti alla Juve e un ***** in culo al Milan ? Ma dai ragazzi non siamo ridicoli...Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyperchè pensi siano alleati fidati? perchè prendere il ruolo di galliani avrebbe dato modo di prendere una parte di potere per trattare con moggi.....erano giochi di potere....con berlusconi che non ama della valle e viceversa.....cmq se vedi alla fine si è arreso.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85comportandosi così floris non fa che ottenere l'effetto opposto, visto che un personaggio palesemente schierato fa la figura da sfigato a livelli di fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86esatto si facesse un po' più di satira su di lui e un pò di meno sul berlusca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPerche' secondo te , di logica, e' meglio avere alleata la Fiorentina che il Milan... Si penso proprio che sia una gran *******ta ...
cos'è una *******ta non ho capito....
della valle (amico di montezemolo) spingeva per infastidire berlusconi....che c'è di strano...?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta