Quanto costa... e vale la pena?
Fiera fitness rimini... info?
Collapse
X
-
Con McDonald come sponsor dopo aver avuto la Nutella...sai come ne vale la pena...anzi fa proprio PENA!
SE non sbaglio sembra che quest'anno sia a Firenze...Last edited by superdrol; 17-05-2006, 09:31:11.
-
-
Originariamente Scritto da zupermanQuanto costa... e vale la pena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolCon McDonald come sponsor dopo aver avuto la Nutella...sai come ne vale la pena...anzi fa proprio PENA!
SE non sbaglio sembra che quest'anno sia a Firenze...
Commenta
-
-
E' quello che ho scritto...
E' a Firenze e non ha nutella come sponsor ma McDonald...amenoche' abbiano sbagliato a mandarmi i cartelloni da appendere in palestra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolE' quello che ho scritto...
E' a Firenze e non ha nutella come sponsor ma McDonald...amenoche' abbiano sbagliato a mandarmi i cartelloni da appendere in palestra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mi ha confuso il titolo del 3d che dice rimini (dove effettivametne c'è una fiera) personalmente tra le due fiere ... vado a Viterbo a vedermi le Girls Europeepuò essere che ci sia la Fiera del Fitness a Rimini, invece del Festival?
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freska quanto pare 10 euro il biglietto ma credo che sia valido solo per una giornata,quindi non come lo scorso anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ti sbagli, nn aveva la nuttella xchè nn è la stessa dell'anno scorso, la fiera di rimini ceh tutti consocete ora è a Firenze, quella di Rimini è nuova ... sono cmq entrambe ridimensionate ... poi in autunno toccherà a Milano.... Per adesso, dai contatti avuti anche con operatori del settore, sembra la più promettente. Quella di Firenze, che sarebbe il Festival del Fitness che prima era a Rimini, per adesso fa' pena!!!! Non c'è pubblicità nelle palestre e nemmeno in città. Avevano sbandierato almeno 25 espositori solo del settore integratori e.. per adesso non vanno oltre i 5!!!
Ah.. dimenticavo, prezzo del biglietto a Fi 20euro.. a Rimini 7euroTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax...domani andrò sicuramente a Rimini e.. vedrò. Per adesso, dai contatti avuti anche con operatori del settore, sembra la più promettente. Quella di Firenze, che sarebbe il Festival del Fitness che prima era a Rimini, per adesso fa' pena!!!! Non c'è pubblicità nelle palestre e nemmeno in città. Avevano sbandierato almeno 25 espositori solo del settore integratori e.. per adesso non vanno oltre i 5!!!
Ah.. dimenticavo, prezzo del biglietto a Fi 20euro.. a Rimini 7euro
7€ mi sembra il ridotto, ma tanto a me nn me frega io nn pago!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75e' 1 fatto di costi per gli espositori
7€ mi sembra il ridotto, ma tanto a me nn me frega io nn pago!!!!!!!
...se è per quello... nemmeno io, ma non era questo il senso. Come ho già detto... domani vedrò la fiera a Rimini e la prx settimana quella di qui. Poi... si tireranno le somme
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta