Ciao a tutti sono nuovo. Non sono ****** quindi fate solo commenti da etero. Sono disposto a qualsiasi rito di iniziazione, purchè i vostri memvri rimangano nelle vostre zozze mutandine. Bye
Nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da admiralCiao a tutti sono nuovo. Non sono ****** quindi fate solo commenti da etero. Sono disposto a qualsiasi rito di iniziazione, purchè i vostri memvri rimangano nelle vostre zozze mutandine. ByeSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
-
-
Fake
Nel gergo di Internet, e in particolare di comunità virtuali come newsgroup, forum o chat, un fake (dall'inglese per "falso", "posticcio") è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità. In contesti basati sull'anonimato e sull'identificazione attraverso nickname, tale falsificazione non ha in genere a che vedere con l'identità in senso stretto (comunque ignota), ma ad alcune caratteristiche importanti della persona. Così, verrà giudicato fake chi partecipi a una discussione in cui siano coinvolti elementi di medicina fingendosi un medico (o un malato); chi frequenti un sito di incontri romantici fingendosi un esponente del sesso opposto; chi si introduca nelle discussioni di un gruppo con un certo orientamento politico, religioso, ecc., limitandosi a fingere di condividerne i valori. Un caso particolare di fake è l'utente che finge di essere un certo altro utente più o meno noto alla comunità, assumendone il nickname allo scopo di ottenere qualche vantaggio o operare contro la reputazione del "proprietario" usuale del nickname stesso.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da admiralCiao a tutti sono nuovo. Non sono ****** quindi fate solo commenti da etero. Sono disposto a qualsiasi rito di iniziazione, purchè i vostri memvri rimangano nelle vostre zozze mutandine. Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteFake
Nel gergo di Internet, e in particolare di comunità virtuali come newsgroup, forum o chat, un fake (dall'inglese per "falso", "posticcio") è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità. In contesti basati sull'anonimato e sull'identificazione attraverso nickname, tale falsificazione non ha in genere a che vedere con l'identità in senso stretto (comunque ignota), ma ad alcune caratteristiche importanti della persona. Così, verrà giudicato fake chi partecipi a una discussione in cui siano coinvolti elementi di medicina fingendosi un medico (o un malato); chi frequenti un sito di incontri romantici fingendosi un esponente del sesso opposto; chi si introduca nelle discussioni di un gruppo con un certo orientamento politico, religioso, ecc., limitandosi a fingere di condividerne i valori. Un caso particolare di fake è l'utente che finge di essere un certo altro utente più o meno noto alla comunità, assumendone il nickname allo scopo di ottenere qualche vantaggio o operare contro la reputazione del "proprietario" usuale del nickname stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete...fai premesse e assumi toni da Fake....
oddio anke il mio primo messaggio era simile a questo
la verita' è ke ò atmosfera è tesa...
temete tu sei fakeeeeee !!!!!!!!!!!
cmq benvenuto lurido ******.....
il mio membro resta nelle mutandine ma io voglio leccarti lo scroto
non dire di no ke ti bannoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEoddio anke il mio primo messaggio era simile a questo
la verita' è ke ò atmosfera è tesa...
temete tu sei fakeeeeee !!!!!!!!!!!
cmq benvenuto lurido ******.....
il mio membro resta nelle mutandine ma io voglio leccarti lo scroto
non dire di no ke ti banno
Commenta
-
-
perchè ti sei iscritto ???
a breve nono scoperari più e superati i 1000 post ti chiederai perchè non sei nato direttamente ******Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOGuarda......... sorvoliamo sul fatto che "Angolocorto" sia un mod che mi viene da piangere,
sorvolami sta funciaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta