Originariamente Scritto da Ector
11 settembre
Collapse
X
-
ancora più completo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyintervengo solo una volta perchè lo ritengo davvero inutile e anche di cattivo gusto dato che ci sono stati i morti accertati delle torri....
questo video non prova un ***** di niente....puo' far venire dei dubbi legittimi che parte della verità non sia come ci è stata raccontata.....ma avere tutte ste sicurezze per poter finalmente parlare del grande complotto yankee mi fa vomitare.....la politica sui morti non mi piace.....e prima affermare con sicurezza che gli americani si sono autoammazzati migliaia di persone bisognerebbe pensarci....
Mi dispiace ma purtroppo è la storia che insiegna che gli yankee non hanno rispetto per la vita....hanno fatto cento guerre in 100 anni....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
guardate attentamente i filmati con calma, e lasciate alle spalle tutte le idee in cui avete creduto...
http://www.11settembre.subito.cc/
http://www.arcoiris.tv/modules.php?o... nload&cid=973Last edited by body77; 18-05-2006, 15:37:15.
Commenta
-
-
Ma Ancora Credete Che Gli Attacchi Dell' 11 Settembre Siano Opera Di Bin Laden E Di 4 Scalmanati Talebani Che Scorazzano Liberamente Con I Boing Per I Cieli D'america Senza Che L'aereonautica Militare Prenda Delle Controdifese????
Ma Fatemi Il Piacere, Creduloni!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77Ma Ancora Credete Che Gli Attacchi Dell' 11 Settembre Siano Opera Di Bin Laden E Di 4 Scalmanati Talebani Che Scorazzano Liberamente Con I Boing Per I Cieli D'america Senza Che L'aereonautica Militare Prenda Delle Controdifese????
Ma Fatemi Il Piacere, Creduloni!!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
E' ovvio che Bin Laden e le multinazionali israelo-americane lavorano per degli scopi comuni.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
poi, tutti parlano del BOING del pentagono...
ma il quarto boing??? si è vaporizzato...
provate a cercare il filmato quà: http://www.11settembre.subito.cc/
Commenta
-
-
si sapeva che era tutto finto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanE' ovvio che Bin Laden e le multinazionali israelo-americane lavorano per degli scopi comuni.....
basta fare una ricerca e vedrai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77di materiale ce n'è abbastanza, mettiti comodo guarda e rifletti.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyl'ho fatto, forse non hai letto bene....rimango coi miei dubbi.....ma non ho certezze....le certezze sono degli integralisti o degli stupidi.....(niente di personale eh )sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvoBin Laden è Bush , lo ha detto Moggi mentre parlava con Mughini.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta