x me nn ha chiarito niente.. i dubbi rimangono.
11 settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79Eheheh, che pirloni. L'ennesimo autogol.
Sono praticamente gli stessi fotogrammi che circolavano 4 anni fa.
Saro' io, ma soprattutto quando mi prendono per il culo inizio a diventare complottista.
Bye
ma daii...ma chi ci crede....dov'è il Boing!!!!!!!
ora cerco quel thread...e i filmati....speriamo di trovarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Se fosse che quello non sia l'aereo dirottato ma un altra cosa...dov'e' finito l'aereo dirottato?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Vabbe ma allora nenche i morti?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79e quali? sul Penatagono ad esempio gli unici cadaveri che hanno trovato sono quelli di chi lavorava nell'edificio ... dell'aereo nessuna traccia tantomeno di corpi...
Bah...ci saranno stati dei passeggeri sull'eventuale aereo dirottato...ora che si siano inventati un aereo mi sembra strano avevano dato anche la sigla del volo e il numero dei passeggeri morti se non mi sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Bah...ci saranno stati dei passeggeri sull'eventuale aereo dirottato...ora che si siano inventati un aereo mi sembra strano avevano dato anche la sigla del volo e il numero dei passeggeri morti se non mi sbaglio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
non ci credo raga.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEnon ci credo raga.....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvosi infatti...ricordo un mitico thread qui in bodyweb con il filmato.
ma daii...ma chi ci crede....dov'è il Boing!!!!!!!
ora cerco quel thread...e i filmati....speriamo di trovarlo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79siamo in molti a nn credere alla cazzate che ci propinano
che ci fanno credere.. quello che LORO vogliono farci credere.. l'ho detto anche in passato proprio sul thread che aprì tempo fà..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Io su questo forum sono stato il primo a dirlo pochi giorni dopo l'accaduto e sono stato massacrato da tutti gli altri utenti...ora dopo tanto tempo forse si capisce che non avevo torto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
intervengo solo una volta perchè lo ritengo davvero inutile e anche di cattivo gusto dato che ci sono stati i morti accertati delle torri....
questo video non prova un ***** di niente....puo' far venire dei dubbi legittimi che parte della verità non sia come ci è stata raccontata.....ma avere tutte ste sicurezze per poter finalmente parlare del grande complotto yankee mi fa vomitare.....la politica sui morti non mi piace.....e prima affermare con sicurezza che gli americani si sono autoammazzati migliaia di persone bisognerebbe pensarci....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta