l' è tutto da rifareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Maremma buhaiola non funziona nà segaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Upgrade Forum !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84cosa sono quei quadratini da spuntare dopo il numero di post? dov'è la replica veloce? cos'è merge? c'è qualceh incompatibilità con Firefox? tutte le fonzuini in replica (font tasti ecc) sono finti e switch editor mode come suggerisce lunetta è solo una scritta inabile aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80no no guarda che da me funziona benissimo!! anche io uso firefox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80no no guarda che da me funziona benissimo!! anche io uso firefoxmi piacciono le novità che porta, ma mancano le cose vecchie e base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cosa sono quei quadratini da spuntare dopo il numero di post? dov'è la replica veloce? cos'è merge? c'è qualceh incompatibilità con Firefox? tutte le fonzuini in replica (font tasti ecc) sono finti e switch editor mode come suggerisce lunetta è solo una scritta inabile aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhidem come sopra, anche io uso firefox
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80avevo scritto la stessa cosa ma ho trovato la soluzione: guarda sopra le emoticons che ci sono dei tasti...se premi quello con la scritta "Switch Editor Mode" poi tutto funzionann c'è il link, ovvero vedo le scritte ma nn c'è il link!
nn riesco poi ad evidenziare etc.. stessi problemi per altri
cmq la nuova configurazione grafica a me nn piace
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOQualcosa sembra stia migliorando!!!
Ma aspettiamo a vedere i risulati finali!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neragazzi io uso mozilla firefox.. e sembra andare bene
anzi.. mi sembra molto meglio esteticamente e più leggeroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta