si vero...
link utili per acquisti on-line
Collapse
X
-
ragazzi vi do un indirizzo msn che è una bomba parecchi di bodyweb hanno gia comperato da lei e si sono trovati bene io anche scrivetemi a fridone@libero.it hanno anche prada e gucci
Commenta
-
-
io ho preso da un amico che acquista su internet un paio di scarpe nike shox bianche molto belle: le ho pagate 50-70 euro (non ricordo) e x me sono indistinguibili dalle originali (Per me potevano anche esserlo, poi non so: nei negozi italiani i pistoncini neri sul mio modello non c'erano, ma non vuol dire + di tanto).
Le nike sono fatte in fabbriche in asia...alla produzione costano come una caramella: se il produttore ne imbosca qualche tonnellata e la rivende sul mercato parallelo, o se vengono prodotte da una fabbrica gemella non autorizzata, o se si tratta di una copia che non c'entra nulla col produttore originale non so....ho commesso un illecito (forse)ma me ne impipo ed ho un bel paio di scarpe che ho pagato il giusto...altri prodotti taroccati sono invece evidentemente diversi: su Gucci mi dicono (la mia ragazza tra un po insegna Gucciologia all'università) che la differenza negli accessori è evidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defanteragazzi vi do un indirizzo msn che è una bomba parecchi di bodyweb hanno gia comperato da lei e si sono trovati bene io anche scrivetemi a fridone@libero.it hanno anche prada e gucci
Commenta
-
Commenta