ciao stavo cercando in questi giorni siti stranieri tipo koreani o cinesi non so, per acquisti ,mi hanno detto che ci sono per esempio occasioni acquistando da un sito dove vendono nike prodotta in cina credo sapete qualcosa di più...mi informate
link utili per acquisti on-line
Collapse
X
-
io continuo a sospettare che nn sia molto legale ... tnao che ultimamente ho sentito delle sentenze pesantuccie (nn anscondo ceh interessano anche a me un paio di Prada a 50€ ) ...
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io continuo a sospettare che nn sia molto legale ... tnao che ultimamente ho sentito delle sentenze pesantuccie (nn anscondo ceh interessano anche a me un paio di Prada a 50€ ) ...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMa le pr@da a 100 euro non sono false?
la Nike quota le scarpe in dollari USA e costano uguale in tutto il mondo, a Londra coem a Praga coem a Mosca coem al Cairo a Shangai e New York ... al max risparmi 20-30€ al paio.
Commenta
-
-
si lo credo anche io ma un mio amico ha preso le nike air ecc.. al negozio costano 140 euro invece lui le ha pagate 50 euro
Originariamente Scritto da Drugo84io continuo a sospettare che nn sia molto legale ... tnao che ultimamente ho sentito delle sentenze pesantuccie (nn anscondo ceh interessano anche a me un paio di Prada a 50€ ) ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79si lo credo anche io ma un mio amico ha preso le nike air ecc.. al negozio costano 140 euro invece lui le ha pagate 50 euro
Commenta
-
-
guarda io ho delle silver ORIGINALISSIME prese al foot e si sono mezze squartate (pagate 169 euro).
Ho prese delle TN su ebay pagate 70 euro e sono ancora in perfette condizioni.
Io ho 1 link dove un mio amico ha preso le silver a 36 euro (spedizione incluse) Ordine minimo 6.
www.purchasenike.com
Il problema è che l'ordine l'ha fatto a gennaio. Ora da aprile sulle scarpe che arrivano dalla Cina ci sono dazi aggiuntivi e sei quasi sicuro che la dogana te le fermi. Mi ha detto che per risolvere il problema ora deve spendere 60 euro a paio.
Ti conviene prenderle su ebay da gente che le ha già importate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzguarda io ho delle silver ORIGINALISSIME prese al foot e si sono mezze squartate (pagate 169 euro).
Io ho 1 link dove un mio amico ha preso le silver a 36 euro (spedizione incluse) Ordine minimo 6.
www.purchasenike.com
Il problema è che l'ordine l'ha fatto a gennaio. Ora da aprile sulle scarpe che arrivano dalla Cina ci sono dazi aggiuntivi e sei quasi sicuro che la dogana te le fermi. Mi ha detto che per risolvere il problema ora deve spendere 60 euro a paio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la Nike quota le scarpe in dollari USA e costano uguale in tutto il mondo, a Londra coem a Praga coem a Mosca coem al Cairo a Shangai e New York ... al max risparmi 20-30€ al paio.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSScusa, ma la politica di distribuzione e dei prezzi nelle varie regioni del mondo allora non esiste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84per la nike pocoCiao.
Commenta
-
-
cmq 60 euro non è tanto
Originariamente Scritto da swanzguarda io ho delle silver ORIGINALISSIME prese al foot e si sono mezze squartate (pagate 169 euro).
www.purchasenike.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSNon limitarti a Nike. Le ditte Italiane secondo te, sono capaci di vendere i loro prodotti ad un prezzo diverso in base al mercato a cui si rivolgono? Non è possibile che prada venda scarpe in Italia a 100 e in America a 65?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79cmq 60 euro non è tanto
sono 360€ e maggior rischio di nn pter dimsotrare "l'uso personale" (è già successo, me ne parlavano giusto lunedì mattina).
Commenta
-
Commenta