Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio sull'auto nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un consiglio sull'auto nuova

    ragazzi devo comprare un auto , rivenderei la mia ( 206 cc )

    siccome devo intestarla alla ditta mi hanno consigliato di farmi dare ovviamente la scheda carburante per scaricare le spese inoltre devo prendere un diesel perche' faccio parecchia strada


    Ora il punto e' questo... Vorrei dare i soldi che prendo come versamento iniziale e poi pagare un tot a rate mensili e poi quando sara' il momento di pagare la maxirata finale ricomincio con una nuova


    Mi chiedevo... Su una mercedes, audi o bmw fanno un discorso di questo tipo con rate intorno ai 200 euro al mese ?


    la mia auto e' valutata circa 8 mila euro
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da maurox
    ragazzi devo comprare un auto , rivenderei la mia ( 206 cc )

    siccome devo intestarla alla ditta mi hanno consigliato di farmi dare ovviamente la scheda carburante per scaricare le spese inoltre devo prendere un diesel perche' faccio parecchia strada


    Ora il punto e' questo... Vorrei dare i soldi che prendo come versamento iniziale e poi pagare un tot a rate mensili e poi quando sara' il momento di pagare la maxirata finale ricomincio con una nuova


    Mi chiedevo... Su una mercedes, audi o bmw fanno un discorso di questo tipo con rate intorno ai 200 euro al mese ?


    la mia auto e' valutata circa 8 mila euro
    certo
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      certo

      ad esempio ho gyuardato il sito della clk cabrio ma non c'e' scritto una fava
      sigpic

      Commenta


        #4
        ma non sei in tabaccehria?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurox
          ad esempio ho gyuardato il sito della clk cabrio ma non c'e' scritto una fava
          e che ***** deve esserci scritto per dio??
          comunque, per le auto affidati al vaiper che conosce benissimo quello della bmw. Infatti dopo 1 mese che aveva comprato con i suo soldi la classe a per la moglie e l'aveva pagata cara e salata (ma diceva lui, gran macchina) ha scoperto che era talmente incidentata che aveva addirittura il telaio storto.l Giuro su dio è vero
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da matt85
            ma non sei in tabaccehria?
            ahha ahah ati ha dato del tabacchino!!!! ahahahah ops scusa max
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matt85
              ma non sei in tabaccehria?

              ma che tabaccheria ... In ogni caso abito a 10 km da dove lavoro, faccio la strada 6 volte al gg sono circa 60 km tutti i gg sono 420 alla settimana piu' altri 250 300 per divertimenti totale 700 alla sett ... Siamo sui 3000 al mese sono 36 mila l'anno...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP
                e che ***** deve esserci scritto per dio??
                comunque, per le auto affidati al vaiper che conosce benissimo quello della bmw. Infatti dopo 1 mese che aveva comprato con i suo soldi la classe a per la moglie e l'aveva pagata cara e salata (ma diceva lui, gran macchina) ha scoperto che era talmente incidentata che aveva addirittura il telaio storto.l Giuro su dio è vero

                C'e' il listino con le formule di rateizzazioni o offerte varie ma non c'e' scritto nulla bestia
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox
                  C'e' il listino con le formule di rateizzazioni o offerte varie ma non c'e' scritto nulla bestia
                  ma vai a chiedere direttamente al conce..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox
                    ma che tabaccheria ... In ogni caso abito a 10 km da dove lavoro, faccio la strada 6 volte al gg sono circa 60 km tutti i gg sono 420 alla settimana piu' altri 250 300 per divertimenti totale 700 alla sett ... Siamo sui 3000 al mese sono 36 mila l'anno...
                    praticamente la distanza fra la luna e il mio culo. prendi il bmwuozz

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox
                      C'e' il listino con le formule di rateizzazioni o offerte varie ma non c'e' scritto nulla bestia
                      devi andare in concessionaria!

                      senti il mio aico ernesto il puttaniere ha sulle gobbe un somarello sardo, ti interessa come mezzo di locomozione?
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        **** sembra di chiedere a dei beduini ... Ma ***** nessuno qui che abbia una macchina un po' di lusso ? Tutti barboni ? mavaacciappala va
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox
                          **** sembra di chiedere a dei beduini ... Ma ***** nessuno qui che abbia una macchina un po' di lusso ? Tutti barboni ? mavaacciappala va
                          io le macchine le ho sempre comprate in contanti
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP
                            devi andare in concessionaria!

                            senti il mio aico ernesto il puttaniere ha sulle gobbe un somarello sardo, ti interessa come mezzo di locomozione?

                            Che idea... Andare dal concessionario...
                            Sai che non ci avevo pensato ?
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox
                              Che idea... Andare dal concessionario...
                              Sai che non ci avevo pensato ?
                              vai da claudio e compra la sua passat, so che è in vendita
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎