Originariamente Scritto da joker83
Visualizza Messaggio
Help: Vacanze estive Spagna.dove andare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioio dal 3 all'11 agosto saro' a majorca........
per tutti quelli che ci sono stati,ogni consiglio e' ben accetto!!!
1 argomento: **** ogni consiglio sara' utile,tema libero!!
2 disco migliori?
3 oltre al divertimento ,i posti da visitare + belli quali sono?? ho sentito parlare di 1 grotta,la + grande d'europa!!
4 altro a piacimento!
nessuno che risponde???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSe vuoi rimanere sul continente le spiagge più belle sono quelle nella zona di valencia.
Formentera, isola ispanica, ma quando sarai li ad agosto ti sembrerà di essere a padova. Il mare però è bellissimo. Prepara il fegato per gli aperitivi
Puerto Banus/torremolinos/benalmadena/Malaga. Posti molto belli, il mare un pò meno, avvolte caldo infernale.
Benidorm. Dalla strada ti sembrerà un quartiere di los angeles, prima di scendere. Posto abbastanza bello, spiaggia e mare bellissimo, inglesi un pò meno (zona ad est)
Il mio icq è questo, per qualsiasi cosa "spara". 146742650
Fidati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggionessuno che risponde???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose non ci sono stato che ti rispondo
eh vabbe' c'e' talmente tanta gente qui,magari qualcuno ci sara' che puo' dirmi qualcosa su maiorca!!
quando si tratta di dire stronzate esco tutti come i funghi!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioeh vabbe' c'e' talmente tanta gente qui,magari qualcuno ci sara' che puo' dirmi qualcosa su maiorca!!
quando si tratta di dire stronzate esco tutti come i funghi!!!!!!!!
Ad agosto ci sono un sacco di italiani, inglesi e soprattutto tedeschi...
E' abbastanza carino, con locali, gente ecc...solo che Palma è una città vera e propria, con i relativi disagi...il mare a playa de palma non è nulla di che, ma sull'isola, girando, ci sono bei posti...
Io non sono stato ma ci sono stati amici in passato, che mi hanno detto che Ibiza è molto meglio, più giovanile e più movimentata....vistoc he costa più o meno come Ibiza, a mio avviso, ed ad avviso loro, non vale la pena andare là, molto meglio quell'altra isola......ma anche lì non deve essere malaccio...molto meglio di altri postacci sulla costa...quindi vai e divertiti
Contento ora??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioChe vuoi sapere???
Ad agosto ci sono un sacco di italiani, inglesi e soprattutto tedeschi...
E' abbastanza carino, con locali, gente ecc...solo che Palma è una città vera e propria, con i relativi disagi...il mare a playa de palma non è nulla di che, ma sull'isola, girando, ci sono bei posti...
Io non sono stato ma ci sono stati amici in passato, che mi hanno detto che Ibiza è molto meglio, più giovanile e più movimentata....vistoc he costa più o meno come Ibiza, a mio avviso, ed ad avviso loro, non vale la pena andare là, molto meglio quell'altra isola......ma anche lì non deve essere malaccio...molto meglio di altri postacci sulla costa...quindi vai e divertiti
Contento ora??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza MessaggioIl discorso e solo uno.. in Agosto si muovono miliaia di italani, mentre se ne vanno inglesi tedesche e altri strafighe nel nord europa!! il periodo migliore e la fine di luglio..... ancora non ti trovi nel marasma completo!! rimorchi senza problemi perche l'itaiano in gruppi dalle straniere viene diprezzato, mentre a luglio molto ricercato... I posti migliori sono le isole Baleari ma Ibiza rimane la migliore, le altre isole sono piu per coppiette oppure per nudisti!!
Saluto romanamente K.
Commenta
-
Commenta