Io sono andato a Maiorca a capodanno ed è molto bella...ma il mio giudizio non è attendibile..
Help: Vacanze estive Spagna.dove andare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloo a TEnerife, a Playa de las americas...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloOkkio che se si esclude Ibiza a priori si sbaglia..e di grosso....
CErto cis ono anche gay e trans ma cis ono TANTE TANTE TANTE fighe da paura..altro che Minorca o altri posti sulla costa del cavolo...
Inoltre, basta informarsi ed andare in posti dove NON ci sono Italiani...per esempio, alcune discotechine di Playa D'Embossa o a S. ANtonio....
Io quindi non la rischierei ad andare in posti "dubbi" e, se non ci sei mai stato, ti consiglio di andare lì....
In alternativa, se non vuoi andare con tanti italiani, vai a Magaluf (come giustamente hanno detto, che è un paese alle porte di Palma de Maiorca) o a TEnerife, a Playa de las americas...
Io se fossi in te, però, almeno ad agosto, lascerei stare la costaManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezIl discorso e solo uno.. in Agosto si muovono miliaia di italani, mentre se ne vanno inglesi tedesche e altri strafighe nel nord europa!! il periodo migliore e la fine di luglio..... ancora non ti trovi nel marasma completo!! rimorchi senza problemi perche l'itaiano in gruppi dalle straniere viene diprezzato, mentre a luglio molto ricercato... I posti migliori sono le isole Baleari ma Ibiza rimane la migliore, le altre isole sono piu per coppiette oppure per nudisti!!
Si si concordo...ad agosto è un disastro
L'ideale è luglio...ma anche la fine di giugno non è male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloSi si concordo...ad agosto è un disastro
L'ideale è luglio...ma anche la fine di giugno non è male..Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvociao ragazzi nn aprirò un thread da 3anni
nn sono molti esperto di Spagna
che mi consigliate x Agosto
cerco un posto con un buon divertimento, giovani, gnocche...dai lo sapete pure voi.
no IBIZA xò nn voglio il marasma e il delirio.
se avete qualche info, qualche kikka da darmi ve ne sarei grato.
Fuerte Ventura..? Maiorca...?? Formentera? ecc ecc
io in questo momento sto postando dall' hotel arena a fuerteventura
con 600 euro all inclusive te la cavi
partenze da milano
e ci sono le big tits
si sta bene
Commenta
-
-
grazie ragazzi...
direi di lasciare la costa è un *******io...così ho sentito e leggo anche qui
Fuerteventura...com'è??? te ci 6 puree..
lo so..pure io andrei in Luglio, ma è difficile x via dellle ferie al lavoro e amici....
cavolo quanti posti cmq....
Commenta
-
-
io dal 3 all'11 agosto saro' a majorca........
per tutti quelli che ci sono stati,ogni consiglio e' ben accetto!!!
1 argomento: **** ogni consiglio sara' utile,tema libero!!
2 disco migliori?
3 oltre al divertimento ,i posti da visitare + belli quali sono?? ho sentito parlare di 1 grotta,la + grande d'europa!!
4 altro a piacimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioio dal 3 all'11 agosto saro' a majorca........
2 disco migliori?
3 oltre al divertimento ,i posti da visitare + belli quali sono?? ho sentito parlare di 1 grotta,la + grande d'europa!!
4 altro a piacimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioci entri e non esci più in sta grotta
why???
Commenta
-
-
Malaga, Cadice, Valencia, Villareal....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioio dal 3 all'11 agosto saro' a majorca........
2 disco migliori?
4 altro a piacimento!
niente da dire sulle mie domande?
Commenta
-
Commenta