Porca roia, sto leggendo delle anticipazioni su un sito americano, mortacci a me quando l'ho fatto
Lost
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOSe vuoi ho le anticipazioni su sito in italiano!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO.....e la cosa che più mi fa incazzare che la prima serie "finisce" per modo di dire, come poteva essere finito Kill Bill 1 o il Signore degli anelli 1 !!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONo, c'è la seconda serie! ..........con personaggi nuovi!
Ma penso che qua la metteranno in onda il prossimo inverno!
Vuoi il link?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONo, c'è la seconda serie! ..........con personaggi nuovi!
Ma penso che qua la metteranno in onda il prossimo inverno!
Vuoi il link?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOEcco qua,
e tratta sia la prima che la seconda serie ( parziale penso ).
PS: è poco bella Kate?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
suicidarsi no ?!?!?
sfgtOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta