Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nazi tedeschi hanno pestato un italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da catastrophy
    perché tu hai scritto che hanno pestato al grido "stranieri di merda" e se guardi le altre discussioni sugli stranieri in italia vedrai che piú della metá del forum scrive cose del genere (e anche peggio di "stranieri di merda")...
    perció se confrontato con ció che si legge qui non mi sembra (purtroppo) una cosa poi tanto anomala...

    continuo a non capirti..... ma hai letto i miei interventi su sto 3d....?

    matt sosteneva che hanno picchiato perchè forse gli italiani si comportano male all'estero mentre invece hanno picchiato al solo grido (razzista=ignorante=di merda) contro gli stranieri....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Jolly
      continuo a non capirti..... ma hai letto i miei interventi su sto 3d....?

      matt sosteneva che hanno picchiato perchè forse gli italiani si comportano male all'estero mentre invece hanno picchiato al solo grido (razzista=ignorante=di merda) contro gli stranieri....
      sí, e allora? cosa cambia rispetto a quello che succede qui? spiegamelo
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da catastrophy
        sí, e allora? cosa cambia rispetto a quello che succede qui? spiegamelo

        un ***** appunto
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #94
          calma in italia non esiste il razzismo nel senso di disprezzo di culture diverse anzi mi pare che siamo un popolo aperto alle nuove culture, esiste un astio nei confronti di DETERMINATE etnie, vedi albanesi, rumeni, africani ecc. se fosse razzismo puramente contro gli stranieri mi spiegate perchè non esiste nei confronti di altre etnie, chessò i cinesi? evidentemente qualcosa hanno fatto queste etnie per meritarsi tanto astio o no? io credo che (nazi esclusi) nessuno se vede che un'etnia migrante nel proprio paese, nel caso lavori onestamente e rispetti la legge italiana, abbia qualcosa da dire e l'accetti di buon grado. se esistono episodi di intolleranza un motivo c'è (e non parlatemi dei nazi tedeschi che ce l'hanno con tutti)

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da matt85
            calma in italia non esiste il razzismo nel senso di disprezzo di culture diverse anzi mi pare che siamo un popolo aperto alle nuove culture, esiste un astio nei confronti di DETERMINATE etnie, vedi albanesi, rumeni, africani ecc. se fosse razzismo puramente contro gli stranieri mi spiegate perchè non esiste nei confronti di altre etnie, chessò i cinesi? evidentemente qualcosa hanno fatto queste etnie per meritarsi tanto astio o no? io credo che (nazi esclusi) nessuno se vede che un'etnia migrante nel proprio paese, nel caso lavori onestamente e rispetti la legge italiana, abbia qualcosa da dire e l'accetti di buon grado. se esistono episodi di intolleranza un motivo c'è (e non parlatemi dei nazi tedeschi che ce l'hanno con tutti)

            quindi per te in italia non esiste neanche il razzismo nord-sud?

            oppure è giustificato perchè quelli del sud al nord non lavorano....?

            io posso non tollerare chi non lavora, chi non rispetta la legge, chi si comporta male.....italiano, aricano, rumeno, albanese, palermitano, napoletano........ NON ME NE FREGA UN ***** neanche noto la differenza.....queste è non essere razzista.....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Jolly
              quindi per te in italia non esiste neanche il razzismo nord-sud?

              oppure è giustificato perchè quelli del sud al nord non lavorano....?

              io posso non tollerare chi non lavora, chi non rispetta la legge, chi si comporta male.....italiano, aricano, rumeno, albanese, palermitano, napoletano........ NON ME NE FREGA UN ***** neanche noto la differenza.....queste è non essere razzista.....
              è un razzismo da bar, non siamo un popolo nè razzista nè intollerante

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da matt85
                è un razzismo da bar, non siamo un popolo nè razzista nè intollerante
                eheheh razzismo da bar perchè tu non lo subisci....troppo facile.....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Jolly
                  eheheh razzismo da bar perchè tu non lo subisci....troppo facile.....
                  il razzismo nord sud? ti faccio la stessa domanda, perchè esiste? immagino mi risponderai per ignoranza

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da matt85
                    il razzismo nord sud? ti faccio la stessa domanda, perchè esiste? immagino mi risponderai per ignoranza

                    si, grandissima parte si


                    oppure vuoi raccontarmi che la forza lavoro del sud non manda e ha mandato avanti le fabbriche del nord da sempre?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jolly
                      si, grandissima parte si


                      oppure vuoi raccontarmi che la forza lavoro del sud non manda e ha mandato avanti le fabbriche del nord da sempre?
                      cosa centra? tu devi capire che c'è una causa per tutto, se c'è razzismo verso il sud un motivo c'è

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matt85
                        cosa centra? tu devi capire che c'è una causa per tutto, se c'è razzismo verso il sud un motivo c'è
                        eheheh sei tu che mi hai chiesto perchè esiste......dimmelo tu allora....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jolly
                          eheheh sei tu che mi hai chiesto perchè esiste......dimmelo tu allora....
                          perchè molti sono dei buzzurri, non sanno comportarsi e fanno costantemente figure di merda, senza contare la mentalità..insomma prima di fare la vittima prova a guardare come si comportano i tuoi concittadini per il mondo

                          Commenta


                            e cmq non lo chiamerei neanche razzismo, non mi sembra che ci sia tutto questo "odio"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matt85
                              perchè molti sono dei buzzurri, non sanno comportarsi e fanno costantemente figure di merda, senza contare la mentalità..insomma prima di fare la vittima prova a guardare come si comportano i tuoi concittadini per il mondo

                              vittima? dove ho fatto la vittima? miei concittadini? non sono anche i tuoi....?oppure ti riferisci alle persone del centro-sud?mah.....

                              lo sai un' altra cosa che si accoppia bene con l'ignoranza oltre al razzismo? il generalizzare.....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly
                                vittima? dove ho fatto la vittima? miei concittadini? non sono anche i tuoi....?oppure ti riferisci alle persone del centro-sud?mah.....

                                lo sai un' altra cosa che si accoppia bene con l'ignoranza oltre al razzismo? il generalizzare.....
                                anche..***** ma quanti difetti ho?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎