voi non avete capito che se esiste il terzo mondo è perchè fa comodo a qualcuno e fra quel qualcuno ci siamo anche noi, tutti si riempono la bocca di buonismo è attaccano il sistema di sfruttamento ma vorrei vedere se rinuncereste al vostro benessere. e nota bene che se sono poveri non è solo colpa nostra
i nazi tedeschi hanno pestato un italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jollyqui se c'è un coglione non sono di certo io.....tu hai detto che certe cose succedono e aumenteranno se si continua con la politica di immigrazione indiscriminata....CAZZATA da ignorante perchè non mi pare che in germania ci sia la politica di immigrazione indiscriminata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85voi non avete capito che se esiste il terzo mondo è perchè fa comodo a qualcuno e fra quel qualcuno ci siamo anche noi, tutti si riempono la bocca di buonismo è attaccano il sistema di sfruttamento ma vorrei vedere se rinuncereste al vostro benessere. e nota bene che se sono poveri non è solo colpa nostra
e quindi? proprio perchè spesso non è colpa diretta mia se le cose vanno in un certo modo di merda devo fare il razzista del *****?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85il che fa presupporre che tu intendessi che la germania ha una politica di immigrazione regolarizzata, allora io ti ho chiesto se secondo te tutti i pakistani o turchi sono regolari lavoratoriOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85se non ci fosse il terzo mondo non saresti neanche qua davanti a un pcOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85centra perchè mi domando dove l'hai trovata che in germania c'è un'immigrazione regolareOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85il razzismo è irrazionale, nasce dall'esasperazioneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeSe nn aiuti i paesi poveri in loco, invece di sfruttarli, poi la loro povertà si occuperà di te
questa è pura verità nonchè quello che ho sempre cercato di dire in tutte le salse e in tutte le lingue
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyno, nasce da un vizio di forma.....pensare che sono superiore ad un altra persona solo perchè è straniero o diverso da me (per religione, colore della pelle.....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85questo è il concetto di razzismo di voi sinistroidi, uno diventa razzista in base a come si comporta la maggior parte di un'etnia nel suo paese, non per il colore di pelle o la religione questo è razzismo da bambiniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJquesta è pura verità nonchè quello che ho sempre cercato di dire in tutte le salse e in tutte le lingue
Commenta
-
Commenta