Originariamente Scritto da matt85
i nazi tedeschi hanno pestato un italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da matt85ecco allora che ***** mi contesti che intendevo questo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollynon è così, non fare la vittima...ti ho spiegato cosa intendo
la vittima sono io qui che stamattina mi hanno sequestrato il compito solo perchè stavo copiando alla grande da amici e bigliettiniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Una sera a lloret de mar c'erano quattro nazi stronzi che inneggiavano ad hitler e a mussolini....scendemmo in questa stradina con dei ragazzi francesi....credo che qualcuno mangiò qualcosa senza cannucca almeno tre mesi dopo... che gente di merda...scoppiassero con un palo nel culo sarei molto contento
Commenta
-
-
chi decide chi è feccia e chi no?
chi si arroga il diritto di pestare (da infame vigliacco quasi sempre) uno straniero o un diverso?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85e nota bene che questi episodi non faranno altro che aumentare nel tempo se si continua con questa politica di immigrazione indiscriminata
lo vedi che parli ma ignori....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Se vuoi ti spiego le origini socio-culturali del nazzismo e dei nazionalismi in generale, ma mi ci vorrebbe un sacco di tempo................diciamo che solitamente trae le sue basi e la sua manodopera tra le classi più disagiate e ignoranti della società che vedono gli altri ( soprattutto i poveracci come loro ) come una minaccia al poco che si possono a fatica permettere.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85e nota bene che questi episodi non faranno altro che aumentare nel tempo se si continua con questa politica di immigrazione indiscriminata
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85veramente parlavo in generale, è successo anche in spagna, in italia a breve..
perchè in germania tutti i pakistani e turchi sono lavoratori?
ma scusa chi non lavora in italia (italiano) lo prendiamo a mazzate...?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85mi sembra troppo generalista, ogni paese povero ha la sua realtà. ceto se sono poveri non è del tutto colpa nostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85non fare il coglione perchè hai detto che in germania non c'è immigrazione indiscriminata?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta