Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nazi tedeschi hanno pestato un italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Jolly


    vedi, io magari preferirei essere uguale ad un tedesco o a un africano piuttosto che a uno che ragiona come te....
    io ragiono, questa è la differenza, non mi bevo tutte le cazzate che ci costringono a pensare. tutti uguali? chi l'ha detto? che spiegazione razionale mi da?

    quelli come te invece prendono per oro colato tutte le idiozie che ci hanno inculcato dalla nascita

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da matt85
      io ragiono, questa è la differenza, non mi bevo tutte le cazzate che ci costringono a pensare. tutti uguali? chi l'ha detto? che spiegazione razionale mi da?

      quelli come te invece prendono per oro colato tutte le idiozie che ci hanno inculcato dalla nascita

      io ho scritto da qualche parte che siamo tutti uguali??????

      hai ragione insegnami tu la via dall'alto della tua esperienza e fai diradare le nubi che mi offuscano la visione della verità, della luce.....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #78
        Jolly, questo è il nuovo che avanza ......

        senza cultura senza basi su cui fondare la propria vita, il branco è una valida alternativa per nascondere la propria insicurezza socio-culturale.

        Matt85 a te dovremmo sfasciare la testa, a colpi di badile.

        a ecco ancora una cosa, devi imparare subito la parola coglione per ricordarti chi sei, ed impare la parola rispetto per tutto quelli che ti stanno attorno.
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta


          #79
          io ragiono
          bè quest'affermazione è completamente assurda ...

          ci vediamo domani, scrivi scrivi che ne riparliamo, bona serata
          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

          ma quando mai c'è stata direi ...

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Jolly
            io ho scritto da qualche parte che siamo tutti uguali??????

            hai ragione insegnami tu la via dall'alto della tua esperienza e fai diradare le nubi che mi offuscano la visione della verità, della luce.....
            ti insegno un ***** succhia

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da trattoclip
              bè quest'affermazione è completamente assurda ...

              ci vediamo domani, scrivi scrivi che ne riparliamo, bona serata
              oddio un altro compagno! ottimo!

              Commenta


                #82
                canna in bocca e dito fermo ....
                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                ma quando mai c'è stata direi ...

                Commenta


                  #83
                  non c'è bisogno di essere comunista per guardare queste cose e inkazzarsi con quei figli di *******.....
                  non è un problema di italiani africani o olndesi.......
                  i nazi odiano ki non è ariano o comunque tedesco..
                  non centra il fatto ke noi siamo incivili l avrebbero fatto e basta........


                  Matt non devi per forza fare l avvocato del diavolo....
                  non ti ho mai sentito condannare questa merda
                  e sinceramente mi dispiace....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #84
                    non ho mai detto che non li condanno

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE
                      non c'è bisogno di essere comunista per guardare queste cose e inkazzarsi con quei figli di *******.....
                      non è un problema di italiani africani o olndesi.......
                      i nazi odiano ki non è ariano o comunque tedesco..
                      non centra il fatto ke noi siamo incivili l avrebbero fatto e basta........


                      Matt non devi per forza fare l avvocato del diavolo....
                      non ti ho mai sentito condannare questa merda
                      e sinceramente mi dispiace....

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Jolly
                        non è questione di italiani o no....hanno pestato al grido "stranieri di merda"....
                        sta volta peró c'è da dire che matt85 é uno degli unici a mantenere la sua linea (totalmente diversa dalla mia e che io non condivido, ma almeno é coerente), perché quando si parla di stranieri in italia si scopre che l'80% del forum ce l'ha con loro e che vorrebbe picchiarli, ucciderli ecc. e invece quando gli stranieri sono italiani diventano dei poverini che vengono trattati male dai tedeschi cattivi...
                        io trovo schifoso quello che é successo, ma allo stesso modo trovo schifoso se una cosa del genere viene fatta in italia contro persone di provenienza africana o asiatica e trovo schifoso anche quando qui nel forum se ne dicono di tutti i colori sugli stranieri, ció non toglie che preferisco uno come matt che ce l'ha su con tutti gli stranieri rispetto a chi inizia solitamente i suoi post con "io non sono razzista, ma sti... di merda...*")$$)§§§!" e poi invece quando sono gli italiani ad essere stranieri in altri stati i ruoli sembrano invertiti...i poveracci diventano gli stranieri (italiani) e gli altri (in questo caso tedeschi) sono cattivi...
                        eh no, decidetevi...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          #87
                          io odio tutti! italiani e stranieri
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da catastrophy
                            sta volta peró c'è da dire che matt85 é uno degli unici a mantenere la sua linea (totalmente diversa dalla mia e che io non condivido, ma almeno é coerente), perché quando si parla di stranieri in italia si scopre che l'80% del forum ce l'ha con loro e che vorrebbe picchiarli, ucciderli ecc. e invece quando gli stranieri sono italiani diventano dei poverini che vengono trattati male dai tedeschi cattivi...
                            io trovo schifoso quello che é successo, ma allo stesso modo trovo schifoso se una cosa del genere viene fatta in italia contro persone di provenienza africana o asiatica e trovo schifoso anche quando qui nel forum se ne dicono di tutti i colori sugli stranieri, ció non toglie che preferisco uno come matt che ce l'ha su con tutti gli stranieri rispetto a chi inizia solitamente i suoi post con "io non sono razzista, ma sti... di merda...*")$$)§§§!" e poi invece quando sono gli italiani ad essere stranieri in altri stati i ruoli sembrano invertiti...i poveracci diventano gli stranieri (italiani) e gli altri (in questo caso tedeschi) sono cattivi...
                            eh no, decidetevi...

                            si ma perchè***** hai quotato me?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Jolly
                              si ma perchè***** hai quotato me?



                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Jolly
                                si ma perchè***** hai quotato me?
                                perché tu hai scritto che hanno pestato al grido "stranieri di merda" e se guardi le altre discussioni sugli stranieri in italia vedrai che piú della metá del forum scrive cose del genere (e anche peggio di "stranieri di merda")...
                                perció se confrontato con ció che si legge qui non mi sembra (purtroppo) una cosa poi tanto anomala...
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎