Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nazi tedeschi hanno pestato un italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    voi non avete capito che se esiste il terzo mondo è perchè fa comodo a qualcuno e fra quel qualcuno ci siamo anche noi, tutti si riempono la bocca di buonismo è attaccano il sistema di sfruttamento ma vorrei vedere se rinuncereste al vostro benessere. e nota bene che se sono poveri non è solo colpa nostra

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Jolly
      qui se c'è un coglione non sono di certo io.....tu hai detto che certe cose succedono e aumenteranno se si continua con la politica di immigrazione indiscriminata....CAZZATA da ignorante perchè non mi pare che in germania ci sia la politica di immigrazione indiscriminata....
      il che fa presupporre che tu intendessi che la germania ha una politica di immigrazione regolarizzata, allora io ti ho chiesto se secondo te tutti i pakistani o turchi sono regolari lavoratori

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da matt85
        voi non avete capito che se esiste il terzo mondo è perchè fa comodo a qualcuno e fra quel qualcuno ci siamo anche noi, tutti si riempono la bocca di buonismo è attaccano il sistema di sfruttamento ma vorrei vedere se rinuncereste al vostro benessere. e nota bene che se sono poveri non è solo colpa nostra

        e quindi? proprio perchè spesso non è colpa diretta mia se le cose vanno in un certo modo di merda devo fare il razzista del *****?
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da matt85
          il che fa presupporre che tu intendessi che la germania ha una politica di immigrazione regolarizzata, allora io ti ho chiesto se secondo te tutti i pakistani o turchi sono regolari lavoratori
          e io ti ho risposto cosa ***** centra perchè se uno non lavora e non è straniero allora è diverso???
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Jolly
            e quindi? proprio perchè spesso non è colpa diretta mia se le cose vanno in un certo modo di merda devo fare il razzista del *****?
            se non ci fosse il terzo mondo non saresti neanche qua davanti a un pc

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Jolly
              e io ti ho risposto cosa ***** centra perchè se uno non lavora e non è straniero allora è diverso???
              centra perchè mi domando dove l'hai trovata che in germania c'è un'immigrazione regolare

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da matt85
                se non ci fosse il terzo mondo non saresti neanche qua davanti a un pc
                ripeto, e quindi?????...per questo bisogna essere tolleranti e non razzisti....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da matt85
                  centra perchè mi domando dove l'hai trovata che in germania c'è un'immigrazione regolare
                  tu sai che è indiscriminata?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Jolly
                    ripeto, e quindi?????...per questo bisogna essere tolleranti e non razzisti....
                    il razzismo è irrazionale, nasce dall'esasperazione

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Jolly
                      tu sai che è indiscriminata?
                      certo, come nella maggior parte dei paesi visto che è praticamente impossibile regolarizzarla

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da matt85
                        il razzismo è irrazionale, nasce dall'esasperazione
                        no, nasce da un vizio di forma.....pensare che sono superiore ad un altra persona solo perchè è straniero o diverso da me (per religione, colore della pelle.....)
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da MadBebe
                          Se nn aiuti i paesi poveri in loco, invece di sfruttarli, poi la loro povertà si occuperà di te

                          questa è pura verità nonchè quello che ho sempre cercato di dire in tutte le salse e in tutte le lingue


                          The Blous Brothers

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Jolly
                            no, nasce da un vizio di forma.....pensare che sono superiore ad un altra persona solo perchè è straniero o diverso da me (per religione, colore della pelle.....)
                            questo è il concetto di razzismo di voi sinistroidi, uno diventa razzista in base a come si comporta la maggior parte di un'etnia nel suo paese, non per il colore di pelle o la religione questo è razzismo da bambini

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da matt85
                              questo è il concetto di razzismo di voi sinistroidi, uno diventa razzista in base a come si comporta la maggior parte di un'etnia nel suo paese, non per il colore di pelle o la religione questo è razzismo da bambini
                              è quello che pratica la maggior parte di questi individui
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da GJ
                                questa è pura verità nonchè quello che ho sempre cercato di dire in tutte le salse e in tutte le lingue
                                il fatto che NON INTERESSA combattere la povertà a chi ci mangia sopra, e fa comodo avere dei disperati da sfruttare, tanto alla fine a rimetterci sono loro e noi gente comune

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎