questa è quella che fa più di te
Oggi sono polemico
Collapse
X
-
qui in Germania c'è una ragazza che si allena con me che fa Pl. E' un pò grassottela ma ha un viso molto femminile e gradevole. Nel complesso è una ragazzotta un pò culona, ma non male
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquesta è quella che fa più di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvesteril tipo nano qui sopra(è tedesco se non sbaglio) l'ho visto gareggiare quando ero ai mondiali in austria nel 2000nella ipfwabba"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverdimmi che è un fotomontaggio..dio che schifo, che capoccia e che collo!!!!..se li puo' tenere i massimali!!!comnque c'è la gabola..ha un range di movimento di 10 cm su stacco e panca (squat 15 dai!)..blearrghhh
silver ma non lo sai che nel powerlifting molto volte le deformazioni fisiche danno risultati eccezionali ?
non è uno sport che premia il fisico ma premia l'alzataPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesilver ma non lo sai che nel powerlifting molto volte le deformazioni fisiche danno risultati eccezionali ?
non è uno sport che premia il fisico ma premia l'alzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defanteio sono andato ai campionati italiani di stacco...qui da noi invece le powerlifter erano quasi tutte belle fighe c era addirittura una biondina della lazio con un culo che parlava
è vero... io ho partecipato e le ho viste alcune sono davvero carine, la stessa maria pia salemme ce ha partecipato agli europei è una bella ragazzaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta