Originariamente Scritto da Albe
help ! sempre la mia solita storia....(serio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPah, borco zio, per un attimo pensavo che ti riferissi a me e ti stavo già mandando sull'ostiaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPti devo insegnare tutto. Dunque tu stai seduto e lei la fai venire sopra
ah, devo trovare manichini pieghevoli mi informo dai fornitoriPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
questo 3d è la prova dell inutilita' di Conan.....
quando serve......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEquesto 3d è la prova dell inutilita' di Conan.....
quando serve......
pensa povero Albe costretto a chiedere consigli e a leggere le teorie dell'ex signore dei bordelli ora fidanzatino che parla come i fogliettini dei baci parugina e di maurox - no comment - .......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa l'hai visto in foto ? Sembra banana joe col fisico della scimmietta di Remi'Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly
pensa povero Albe costretto a chiedere consigli e a leggere le teorie dell'ex signore dei bordelli ora fidanzatino che parla come i fogliettini dei baci parugina e di maurox - no comment - .......
Jolly , i baci parugina li fai tu col culo ... **** di un bancarellarosigpic
Commenta
-
-
Purtroppo mi tocca sentire ancora le stronzate di giolli per il quote di maurox. Se c'è uno qua dentro che non parla come i baci perugina quello sono proprio io, eonuco del *****
speriamo che quoti qualcuno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeonuco del *****
questa l hai copiata.....
" Tu sei solo un eunuco del ***** che si diverte a scopare con un ***** finto "
Christian Troy.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa l'hai visto in foto ? Sembra banana joe col fisico della scimmietta di Remi'
aspetta che torniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxJolly , i baci parugina li fai tu col culo ... **** di un bancarellaro
eheheheheh
jpp non mi provocare che mi metto a cercare le tue frasi dopo la conversione e ci faccio un 3d da 3000 repliche....Last edited by Jolly; 17-05-2006, 18:32:23.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
allora maurox ha pienamente ragione:
se piaci piaci altrimenti a voglia di corteggiare,la conquista è una cosa veramente difficile...
io personalmente non "corteggio" mai nel vero senso della parola le girls,faccio capire le mie intenzioni fin dai primi approcci.
il problema in questo caso qual è:è che la ragazza può facilmente darti un 2 di picche semplicemente perchè potresti sembrare troppo a buon mercato e quindi non rappresenti per lei una sfida...oppure potrebbe rifiutarti per fare la preziosa.
bella merda.
Commenta
-
Commenta