help ! sempre la mia solita storia....(serio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
    Tutte le storie, iniziano con una attrazione, questo è indubbio. Però in fin dei conti è inutile che sei come brad pitt se poi nn spiccichi parola, e nn ti fai interessante, nn credi? Andrebbe a finire tutto in una scopata

ma che stai dicendo??? guarda ragioniamo in termini brutali, se tu non piaci a una ragazza puoi essere anche l'uomo perfetto ma le tue possibilità si dimezzano.
    Lo ripeto per l'ennesima volta, nessuno dice che la costruzione del rapporto non si basi su altre cose ben più importanti, ma è certamente meglio se due sono compatibili fisicamente. Come puoi negarlo per dio
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      ma che stai dicendo??? guarda ragioniamo in termini brutali, se tu non piaci a una ragazza puoi essere anche l'uomo perfetto ma le tue possibilità si dimezzano.
      Lo ripeto per l'ennesima volta, nessuno dice che la costruzione del rapporto non si basi su altre cose ben più importanti, ma è certamente meglio se due sono compatibili fisicamente. Come puoi negarlo per dio
      jpp io teoricamente do ragione a te..pero' come spieghi le coppie che vedi in giro? Secondo te c'è attrazione da entrambe le parti? io non credo...che poi una cosa la si veda bella dopo è un altro discorso.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        jpp io teoricamente do ragione a te..pero' come spieghi le coppie che vedi in giro? Secondo te c'è attrazione da entrambe le parti? io non credo...che poi una cosa la si veda bella dopo è un altro discorso.

Quello che vedo in giro mi fa capire solo una cosa: che il 99% della gente si accontenta

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Conosco un ragazzo brutto come la fame e ricco da spavento : ha avuto diverse fidanzate e una sera mi ha raccontato che di loro pochissime gli hanno fatto pompini o meglio ancora pompini con ingoio , eppure non erano storie brevi...

Si da il caso che due di quelle ragazze so per certo che praticavano lo spompinamento con grande ingoio ... Io non ho detto nulla, ma la risposta ce l'ho e son sicuro di non sbagliare ... Quelle riuscivano a dar via la **** a lui al massimo perche' era meno " invasivo e fastidioso " che doverglielo ciucciare ... Con una barriera del genere dove vai a parare ? Eppure hai voglia com'era gentile, educato e comprensivo lui con loro
          sigpic

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Quello che vedo in giro mi fa capire solo una cosa: che il 99% della gente si accontenta
            E' vero. Pero' c'è anche da considerare che non tutti possono pretendere. Il guaio è che alla fine si accontenta chi invece potrebbe avere qualcosa in piu' (non parlo solo di aspetto fisico).

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

perdio, rifletti sul principio " ho trovato l'anima gemella " con la percentuale di gente che trova il / la partner nel raggio di qualche decina di km da casa... Possibile ? Con tutto il mondo e con tutti i miliardi di persone che siamo ?
              sigpic

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

Davide dovresti vendere la TT e ricomprarti la Tipo...le ragazze amano la Tipo...
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                  perdio, rifletti sul principio " ho trovato l'anima gemella " con la percentuale di gente che trova il / la partner nel raggio di qualche decina di km da casa... Possibile ? Con tutto il mondo e con tutti i miliardi di persone che siamo ?
                  infatti quella è una cagata..io pur stando bene con la mia ragazza so che starei bene con altre ragazze del pianeta. Questo non significa esser falsi e accontentarsi..significa solo che per fortuna su 5 miliardi di persone non è una sola la persona compatibile..fosse cosi' ci sarebbe da accopparsi. Che poi la gente si accontenti e si becchi di tutto è vero..

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                    Davide dovresti vendere la TT e ricomprarti la Tipo...le ragazze amano la Tipo...
                    ah, borco zio, per un attimo pensavo che ti riferissi a me e ti stavo già mandando sull'ostia

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ector

bè sulla tipo mi sono fatto le mie prime scopate...sulla tt non ci stò neanche morto
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                        bè sulla tipo mi sono fatto le mie prime scopate...sulla tt non ci stò neanche morto
                        ma ho scopato io sulla 350, come fai a non riuscirci tu

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

infatti quella è una cagata..io pur stando bene con la mia ragazza so che starei bene con altre ragazze del pianeta. Questo non significa esser falsi e accontentarsi..significa solo che per fortuna su 5 miliardi di persone non è una sola la persona compatibile..fosse cosi' ci sarebbe da accopparsi. Che poi la gente si accontenti e si becchi di tutto è vero..

Hai mai avuto un professore di lettere che ti ha parlato del principio dell'idealita' che coincide con la realta' ?

Beh in sostanza quando si e' giovani e nel pieno dell'entusiasmo, si pensa solo all'idealita' ... Si ambisce al massimo in tutto , anche se cio' non e' possibile da ottenere... Poi col tempo ci si accorge che bisogna trovare un compromesso tra il desiderio e cio' che e' alla portata , si impara insomma a far coincidere cio' che si vorrebbe avere con cio' che si puo' avere... Ecco perche' gli anziani li vedi spesso negli orti che si interessano dei pomodori come se fosse una questione essenziale... Oramai non hanno piu' l'idealita' che li governa e vivono pienamente nella realta' del presente senza grandi pretese
                          sigpic

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

ma ho scopato io sulla 350, come fai a non riuscirci tu
                            ho provato con dei manichini di diverse misure

/ Blog personale

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                              ho provato con dei manichini di diverse misure
                              oh mio dio

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

oh mio dio

forse erano un pò rigidi sarà per quello che non ci stavo

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X