help ! sempre la mia solita storia....(serio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    delle gambe.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
      Ma in mezzo dove albe? Provate a mettere in piedi per terra, vedrete le cose sotto un altra ottica.

tra quello che dice maurox e quello che dici tu...non è sempre cosi fondamentale il primo giudizio e il primo pensiero della donna, come non è cosi fondamentale corteggiare e conquistare una donna
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Ma cosa devo approfondire scusa io ti parlo della vita reale, e tu mi vieni a parlare di riccucci e la falchi, una che ha preso più schizzi degli scogli di marnina di pisa ma te ne rendi conto o no Mi sa che tu vivi la tua vita in prospettiva di un 6 al superenalotto così da avere tutte le donne che vuoi ....ti potrà capitare, ma ci sta che tu continui a fare questi discorsi del ***** tutta la vita. Ma come puoi paragonare le cose che ti ho detto, al matrimonio falchi/riccucci Sei paradossale
        La vita reale ? Ma sai leggere ? Io ho risposto alla tua convinzione di " saperci fare " con un esempio ... Era per dire : nulla e' naturale e spontaneo se ci deve essere sbattimento ... Se tu trovi una alla quale non interessi, non interessi e basta... Certo che se trovi una alla quale qualcosa comunichi ma e' indecisa perche' non riesce ancora ad inquadrarti, allora puoi fare quel giochino che racconti... Ossia dire o fare qualcosa per " colpirla "... ma tutto nella misura in cui lei te lo permette ... Tutta l'abilita' dell'uomo e' saper cogliere il momento , accorgersi di una che da segnali positivi e poi sfruttare il vento a favore, che puo' essere piu' o meno forte... ma quando sei in controvento ( non piaci )non vai avanti nemmeno se parli come Cyrano de Bergerac o se hai il Ferrari . Io sto parlando di ragazze normali, non di vacche che guardano il contesto piu' che la persona ...
        sigpic

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

ok, meno male che io sono nato così e non devo faticare.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            ok, meno male che io sono nato così e non devo faticare.
            "non può sempre piovere" (THE CROW)

per te la versione è

"non può esserci sempre il sole"(ALBE)

super gufata !!!

/ Blog personale

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              La vita reale ? Ma sai leggere ? Io ho risposto alla tua convinzione di " saperci fare " con un esempio ... Era per dire : nulla e' naturale e spontaneo se ci deve essere sbattimento ... Se tu trovi una alla quale non interessi, non interessi e basta... Certo che se trovi una alla quale qualcosa comunichi ma e' indecisa perche' non riesce ancora ad inquadrarti, allora puoi fare quel giochino che racconti... Ossia dire o fare qualcosa per " colpirla "... ma tutto nella misura in cui lei te lo permette ... Tutta l'abilita' dell'uomo e' saper cogliere il momento , accorgersi di una che da segnali positivi e poi sfruttare il vento a favore, che puo' essere piu' o meno forte... ma quando sei in controvento ( non piaci )non vai avanti nemmeno se parli come Cyrano de Bergerac o se hai il Ferrari . Io sto parlando di ragazze normali, non di vacche che guardano il contesto piu' che la persona ...
              Ma mi spieghi come fa una ragazza a nn interessarti di te, se neanche ti conosce? Non puoi parlare tutte le volte di situazioni limite. Se vai a parlare tre quattro volte da una tipa e questa ti da sempre picche, è chiaro che difficilmente proverà qualcosa di diverso per te più avanti, ormai sei etichettato, ma solo un deficiente può continuare a sperare in lei, sono il primo a dirtela sta cosa. Io ti parlo di ragazze sconosciute, che trovi nel locale, ci parli, le trovi la settimana dopo, e così via, se nn sarà sesso, rimarrà l'amicizia...tutto lì.

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                "non può sempre piovere" (THE CROW)

per te la versione è

"non può esserci sempre il sole"(ALBE)

super gufata !!!
                "Non può piovere per sempre" (somaro)

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

"Non può piovere per sempre" (somaro)
                  concedimela ***** sarà un secolo che non vedo più quel film !!!

/ Blog personale

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Ma mi spieghi come fa una ragazza a nn interessarti di te, se neanche ti conosce? Non puoi parlare tutte le volte di situazioni limite. Se vai a parlare tre quattro volte da una tipa e questa ti da sempre picche, è chiaro che difficilmente proverà qualcosa di diverso per te più avanti, ormai sei etichettato, ma solo un deficiente può continuare a sperare in lei, sono il primo a dirtela sta cosa. Io ti parlo di ragazze sconosciute, che trovi nel locale, ci parli, le trovi la settimana dopo, e così via, se nn sarà sesso, rimarrà l'amicizia...tutto lì.
                    mad qui si sta facendo un discorso di massima. Siamo tutti d'accordo che l'aspetto fisico non corrispnde al carattere ma ricorda bene cosa diceva pirandello. La maschera che portiamo è come la gente ci vede. Sarà una maschera fittizia ma è il modo reale in cui il prossimo ci vede. Ora il rapporto, sono convinto che si costruisca con il tempo e il discorso maschera piano piano va svanendo rivelando se le cose possono funzionare sul serio. però è indubbio che il rapporto per partire bene deve far si che abbia l'accondiscendenza dell'altra persona verso questa maschera. se no è difficile instaurare un rapporto ulteriore.
                    il perchè è presto detto: se due persone si atteaggono fisicamente una prima bariera è già abbattuta e si affrontano le cose serie con cuore più leggero. Questo non lo puoi penso negare
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                      mad qui si sta facendo un discorso di massima. Siamo tutti d'accordo che l'aspetto fisico non corrispnde al carattere ma ricorda bene cosa diceva pirandello. La maschera che portiamo è come la gente ci vede. Sarà una maschera fittizia ma è il modo reale in cui il prossimo ci vede. Ora il rapporto, sono convinto che si costruisca con il tempo e il discorso maschera piano piano va svanendo rivelando se le cose possono funzionare sul serio. però è indubbio che il rapporto per partire bene deve far si che abbia l'accondiscendenza dell'altra persona verso questa maschera. se no è difficile instaurare un rapporto ulteriore.
                      il perchè è presto detto: se due persone si atteaggono fisicamente una prima bariera è già abbattuta e si affrontano le cose serie con cuore più leggero. Questo non lo puoi penso negare
                      Tutte le storie, iniziano con una attrazione, questo è indubbio. Però in fin dei conti è inutile che sei come brad pitt se poi nn spiccichi parola, e nn ti fai interessante, nn credi? Andrebbe a finire tutto in una scopata

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

ok ho capito vado avanti a seghe e a 100€ alla volta

/ Blog personale

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

E come fa allora una a venire da te perche' le interessi se manco ti conosce ?

Eppure succede ! Con qualunque pretesto

Oppure se non viene lei da te, quantomeno ti mette nella rosa di quelli che accetta potenzialmente di conoscere ! Insomma , ma porca di quella ***** impestata ... Tu affermi una cagata del tipo che a qualunque tipa fa piacere se qualcuno gli rivolge la parola ... Io ti dimostro nei fatti che se prendi uno che a una tizia fa schifo, questo quando si avvicina e apre bocca come minimo si prende un " no grazie " , un " vai affanculo " una risata in faccia a seconda del grado di intelligenza della tipa : ma e' comunque un no a prescindere , dato in 0,0001 nanosecondi senza appello e senza sapere nulla della persona
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Tutte le storie, iniziano con una attrazione, questo è indubbio. Però in fin dei conti è inutile che sei come brad pitt se poi nn spiccichi parola, e nn ti fai interessante, nn credi? Andrebbe a finire tutto in una scopata

Beh grazie ,di sicuro non mandi avanti una storia a pane e uccello
                            sigpic

Commenta

• quellogrosso
                              Inattivo
                              • Jun 2000
                              • 6837
                              • 67
                              • 25
                              • italy
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                              ... Guardate figlioli, ho avuto una fortuna impensabile anni fa : mi sono nascosto nel cesso delle donne e ho sentito addirittura un meeting dove un gruppetto di 5 ragazze hanno detto apertamente quel che pensavano di un sacco di cose totalmente in liberta', senza peli sulla lingua

Guardate figlioli, anche io ho avuto una fortuna impensabile anni fa: la stessa sera di Maurox, mi sono nascosto nel cesso delle donne di una discoteca con un strafigona ninfomane di 10 anni + grande di me, e mentre la sodomizzavo a pecora e lei urlava, gli uomini nel bagno dall'altro lato del muro si sono messi a dire apertamente, in piena libertà, quello che pensavano: *****!!!

però a me qualche pelo sulla lingua è rimasto

Commenta

• quellogrosso
                                Inattivo
                                • Jun 2000
                                • 6837
                                • 67
                                • 25
                                • italy
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                                ok ho capito vado avanti a seghe e a 100€ alla volta
                                Ricorda l'opzione GHB

Commenta

Working...
                                X