Originariamente Scritto da Albe
help ! sempre la mia solita storia....(serio)
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPho capito, ma un discepolo come te del club non può fare queste figure di merda, in fondo tu provieni da un luogo do alcuni adeplti succhiano i cazzi ai trans e si scopano le bamine negli orfanotrofi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIo nn sono Alain Delon, però, dato quello che hai raccontato ultimamente sulle donne, te nn puoi dare consigli su quest'ultime a nessuno.
Understand?
Pirla , non lo sai che i consigli migliori vanno chiesti a chi lotta maggiormente per avere qualcosa ? A cosa serve chiedere a matarazzo cosa fa per i polpacci ?
**** capite proprio un *****...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPho capito, ma un discepolo come te del club non può fare queste figure di merda, in fondo tu provieni da un luogo do alcuni adeplti succhiano i cazzi ai trans e si scopano le bamine negli orfanotrofi!
ehehe...l'unica cosa che ci accomunava erano gli allenamenti
pensa che delle volte non riuscivo a portare a termine le alzate perchè mi pisciavo addosso dal ridere, ho sentito di quelle cose che i comuni mortali non possono comprenderePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeehehe...l'unica cosa che ci accomunava erano gli allenamenti
pensa che delle volte non riuscivo a portare a termine le alzate perchè mi pisciavo addosso dal ridere, ho sentito di quelle cose che i comuni mortali non possono comprendere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPirla , non lo sai che i consigli migliori vanno chiesti a chi lotta maggiormente per avere qualcosa ? A cosa serve chiedere a matarazzo cosa fa per i polpacci ?
**** capite proprio un *****...
io accetto consigli da tutti dato che in materia ho ancora molto da imparare.
quello che dici è vero, chi è abituato ad avere tutto e subito non sa cosa vuol dire sudare e ingegnarsi per raggiungere il "risultato"...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu le hai sentite, pensa a me che ne sono stato testimone oculare
dai cmq c'era anche gente con la testa sulle spalle...i gemelli sono simpatici e per nulla coglioniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeio accetto consigli da tutti dato che in materia ho ancora molto da imparare.
quello che dici è vero, chi è abituato ad avere tutto e subito non sa cosa vuol dire sudare e ingegnarsi per raggiungere il "risultato"..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPrimango della mia idea, specialmente in campo amoroso, non è che ti devi sudare niente, se deve andare va subito
e qui si ritorna al discorso che faceva maurox...
"se deve andare va subito" vale per le storielle passeggiere che si basano solo esclusivamente sull'aspetto fisico
***** come fa ad andare subito se manco la conosci una persona ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albee qui si ritorna al discorso che faceva maurox...
"se deve andare va subito" vale per le storielle passeggiere che si basano solo esclusivamente sull'aspetto fisico
***** come fa ad andare subito se manco la conosci una persona ??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè veramente sbagliato quello che dici, un rapporto che non parte sull'attrazione è già mezzo traballante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albee qui si ritorna al discorso che faceva maurox...
***** come fa ad andare subito se manco la conosci una persona ??
Chimica
Tu senti attrazione e lei sente attrazione : poi si inizia a conoscersi e si vede se cominciano a inquadrare tutti i tasselli del puzzle... ma senza quella chimica iniziale non vai da nessuna parte, a meno che non si cerchi entrambi di costruire una cosa che assomigli all'amore ma non ne ha le peculiarita' naturalisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè veramente sbagliato quello che dici, un rapporto che non parte sull'attrazione è già mezzo traballante
ma un rapporto de che ??!??!!? di sesso punto !
ovviamente di base ci deve essere un attrazione fisica ! ma inizialmente potrebbe essere non cosi forte da portare la tipa a decidere definitivamente per il meglio....e quindi te la giochi sul paino mentalePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema un rapporto de che ??!??!!? di sesso punto !
ovviamente di base ci deve essere un attrazione fisica ! ma inizialmente potrebbe essere non cosi forte da portare la tipa a decidere definitivamente per il meglio....e quindi te la giochi sul paino mentale
Se invece c'è attrazione poi si passa al resto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè proprio questo il punto, parti traballante
Se invece c'è attrazione poi si passa al resto
sono convinto che le storie che partono senza certezze siano le migliori e ho molti esempi di conoscenti da portare....
ci sono troppi fattori che intervengono a "disturbare" il tutto e possono allungare i tempi di riuscita..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta