magari sara' un superdotato con una nerchia tipo cavallo ed una resistenza incredibbile, tipo mandingo!
Ricominciano le belle giornate e ricomincia la mia vicina maiala...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adammandale un aeroplanino di carta dal tuo terrazzo.
Mandale un aeroplanino di carta; è romantico.
Però non dimenticare di disegnarci sopra un bel pisellone...lei capirà.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85
matt solo tu mi capisci !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
si vede che l universita' ti prende tempoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciscole ragazze più bone stanno sempre con dei cessi... è uno di quei fenomeni paranormali che non si riesce a capire...
Vero!!! E quella palla di lardo non è nemmeno benestante infatti viene a trovare la tipa con una smart (gialla ) e vestito come un barbone...boh forse avrà il pene lungo
Per quanto riguarda la foto ho provato più volte a farla ma lo zoom della mia macchinetta digitale fa schifo e viene tutta sfocata, poi è un' impresa fare la foto di nascosto, ci sono tutte le signore che ti guardano mentre stendono il bucato...potrebbero prendermi per pazzo"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85
Sembrano quei disegni, fatti dai maniaci sessuali, che esaminano gli psichiatri!
Matt mi preoccupi"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09in pratica questa nn si cambia mai il perizoma?Che zozza
Ah dimenticavo, l' estate scorsa è uscita (solo per un attimo) dal balcone con solo un top scollatissimo e dei pantaloncini neri corti attillatissimi che le lasciavano fuori tutta la parte bassa delle chiappe, rigorosamente con zatteroni"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
Commenta