Premetto che abito all' utlimo piano quindi dal mio balcone vedo un pò tutto il vicinato...poco distante da casa mia c' è un palazzo dove al pian terreno abita una bonazza di circa 25/26 anni che ogni inizio estate mi fa impazzire. La maiala in questione, ogni giorno, si diletta a curare il giardinetto che possiede e a lavare a terra il terrazzo vestita (o meglio svestita) davvero in modo provocante. La tipa (alta circa 1.80, occhi verdi, capelli neri lisci lunghi, tette una 2°, un culo che parla e gambe da paura) inizia a piantare i fiorellini accovaciata stile squat con dei pantaloncini corti attillatissimi, con il culo perizoma-dotato che sistematicamente esce quasi tutto fuori oppure si mette a lavare il terrazzo a 90 gradi indossando zatteroni e delle gonne bianche/color panna trasparenti e attillate, con sotto il perizoma nero (cioè dal mio balcone riesco a vederle il culo e il colore del perizoma, pensate a chi passa per strada vicino casa sua...) Insomma basta non ce la faccio più!!!
Mia mamma: ma perchè stai sempre fuori al balcone??!?
Io: devo prendere aria pura che fa bene alla salute
E pensare che è fidanzata con un cesso ambulante con una faccia di *****, gli occhiali e una panza da obeso...quando la tipa sta sul terrazzo lui si
fa gli affari suoi o legge il giornale...io al posto suo almeno le avrei appoggiato il pacco, giusto per dimostrare la mia presenza...
tutto il pane a chi non ha i denti...
Mia mamma: ma perchè stai sempre fuori al balcone??!?
Io: devo prendere aria pura che fa bene alla salute
E pensare che è fidanzata con un cesso ambulante con una faccia di *****, gli occhiali e una panza da obeso...quando la tipa sta sul terrazzo lui si
fa gli affari suoi o legge il giornale...io al posto suo almeno le avrei appoggiato il pacco, giusto per dimostrare la mia presenza...
tutto il pane a chi non ha i denti...
Commenta