è possibile che una tipa venga mentre che spompina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSe si strusciava da qualche parte si..solo col pensiero boh..mi pare strano!
boh io non sapevo questo...
qui ci vogliono i guru.......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Evidentemente spesso fingono talmente bene da cascarci pure loro!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSiori e siori, mettete alla prova la vostra capacità di improvvisare battute, questo thread si presta alla perfezione, in palio 10 minuti sul palco al "Colorado Cafè"
Derek, sono due anni che non posti, adesso ti maltrattiamo un pò
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekè possibile che una tipa venga mentre che spompina?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
è raro ma può succedere..mi ha detto sto mio amico ( che scopa dalla mattina alla sera, purtroppo è nato veramente figo ) che una volta una ragazza bolognese gli ha fatto un pompino. ha detto che ciucciava da dio e ci metteva sta passione nel farlo che si è eccitata tantissimo anche lei ed è venuta nel mentre succhiava.
ci sono ragazze veramente porche ma più che porche le chiamerei nate per il sesso che sanno veramente fare bene questo genere di cose..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
meraviglia !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta