Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi spiego perchè devo rifiutare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi spiego perchè devo rifiutare

    Non è la prima volta che scrivo una mail del genere ma devo ribadire il mio rifiuto al consiglio di cicli o quant'altro. Se si tratta di una cazzata veloce o di un chiarimento su di un qualche cosa già strutturato, ogni tanto qualche parola mi scappa ma niente di più. vorrei aggiungere le motivazioni.
    Le poche volte che ho messo mano sulla preparazioni di gente che conosco mi sono ritrovato a dover temere che le suddette persone, sviando poi da quello che io dicevo loro, si andassero a fare del male. non è uno scherzo, un esempio chiarificatore.
    Con l'insulina dissi ad un ragazzo di andare in farmacia e comprare le siringhe da insulina appunto e di non confondersi con quelle veterinarie la cui gradazione è simile alle vecchie siringhe da insulina con un rapporto di unità/unità siringhe attuali di quasi 2/1. naturalmente lui è andato a farsi dare le uniche siringhe ancora in commercio per uso umano con questa gradazione. Risultato: il ragazzo essendo anche fuso, già aumentava per i fatti suoi le dosi prestabilite e la siringa sbagliata la moltiplicava quasi per due
    Questo in termini pratici si traduce in rischio per la vita di chi viene preparato e rischio grave penale per chi prepara.
    A me dispiace dover sempre dire di no ma le cose stanno in questi termini. Io ho tutto da perderci
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    jpp è come komadina ahahahahahahah

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RSVSilver
      jpp è come komadina ahahahahahahah
      no, io tratto l'argomento in termini molto pratici, senza semprare un cavaliere con lo scudo e la spada.
      Se vedo un ragazzo che promette bene, mi piacerebbe dargli qualche consiglio o suggerimento. poi però mi chiedo :ma chi ***** me lo fa fare che se sta male vengono a prendermi?
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Signor Davide lei è veramente buono..
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JPP
          no, io tratto l'argomento in termini molto pratici, senza semprare un cavaliere con lo scudo e la spada.
          Se vedo un ragazzo che promette bene, mi piacerebbe dargli qualche consiglio o suggerimento. poi però mi chiedo :ma chi ***** me lo fa fare che se sta male vengono a prendermi?
          A parte questo io mi sentirei un cane a consigliare roba che fa male..se non ci fosse la legge staresti a consigliare cicli a destra e sinistra?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RSVSilver
            A parte questo io mi sentirei un cane a consigliare roba che fa male..se non ci fosse la legge staresti a consigliare cicli a destra e sinistra?

            anche il bbing fa male, eppure tu ti senti in cuor tuo di ridicolizzare chi non lo fa.
            E non dire che non ti senti superiore se no ti cresce il naso come pinocchio, talmente tanto che ti finisce nel culetto
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              Ok, ti capisco.
















              Ora parliamo di cose serie
              Mandami venti fiale di deca, due etti di coca, 32 kalashnikov, a pagare passa Sergio.












              Ps per le F.O.
              Oh! Scherzavo!!!

              Commenta


                #8
                puoi cmq consigliare persone più affidabili di altre, no?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP
                  anche il bbing fa male, eppure tu ti senti in cuor tuo di ridicolizzare chi non lo fa.
                  E non dire che non ti senti superiore se no ti cresce il naso come pinocchio, talmente tanto che ti finisce nel culetto
                  Non mi sento superiore (cos'è che spinge nel culo?!) e non ridicolizzo chi fa altri sport (volere i muscoli è una scelta mia mica deve esserlo per l'intero pianeta)..io so che il b-building fa male, l'alimentazione da culturista pure (non la seguo io..mangio tanto e male perchè son goloso)..io cerco di dare consigli sensati , parlo bene e razzolo male (ho il collo rotto..ho fatto lento av da cani, devo avere una contrattura). Penso comunque che non ci sia paragone tra il consigliare una scheda e un ciclo..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RUAHHH
                    Ok, ti capisco.
















                    Ora parliamo di cose serie
                    Mandami venti fiale di deca, due etti di coca, 32 kalashnikov, a pagare passa Sergio.











                    Ps per le F.O.
                    Oh! Scherzavo!!!
                    guarda te ne dico un'altra sempre sulla slin. Questo ragazzo va a pescare dopo essersi sparato 20 unità di humalog e senza mangiare un *****. Nonostante le mie raccomandazioni continue. bene ecco come è finita. Lui a strisciare dal laghetto di casa sua verso casa, mangiando le esche per le carpe e il granoturco perchè stava per perdere i sensi
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #11


                      dopo quello di Celestino V nel 1294


                      quello di JPP oggi

                      SONO EVENTI CHE SEGNANO UN'EPOCA
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP
                        guarda te ne dico un'altra sempre sulla slin. Questo ragazzo va a pescare dopo essersi sparato 20 unità di humalog e senza mangiare un *****. Nonostante le mie raccomandazioni continue. bene ecco come è finita. Lui a strisciare dal laghetto di casa sua verso casa, mangiando le esche per le carpe e il granoturco perchè stava per perdere i sensi
                        Ti credo, c'è gente che pensa che gli integratori siano farmaci e che i farmaci caramelle... ne ho conosciuti pure io...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The_machine
                          puoi cmq consigliare persone più affidabili di altre, no?
                          e chi mi dice che per esempio tu sia affidabile ?
                          è un esempio.
                          oltretutto parliamo di rischi veri. Se uno ci resta secco per altri motivi, metti che si fa una pista di coca di troppo, e gli trovano addoso i prodotti?
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da temete


                            dopo quello di Celestino V nel 1294


                            quello di JPP oggi

                            SONO EVENTI CHE SEGNANO UN'EPOCA
                            in posta avrò almeno 15 mail al mese pesanti di persone diverse.
                            in questo momento mi fiderei solo a fare qualche cosa per Maurox perchè so che è una persona precisa
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP
                              Non è la prima volta che scrivo una mail del genere ma devo ribadire il mio rifiuto al consiglio di cicli o quant'altro. Se si tratta di una cazzata veloce o di un chiarimento su di un qualche cosa già strutturato, ogni tanto qualche parola mi scappa ma niente di più. vorrei aggiungere le motivazioni.
                              Le poche volte che ho messo mano sulla preparazioni di gente che conosco mi sono ritrovato a dover temere che le suddette persone, sviando poi da quello che io dicevo loro, si andassero a fare del male. non è uno scherzo, un esempio chiarificatore.
                              Con l'insulina dissi ad un ragazzo di andare in farmacia e comprare le siringhe da insulina appunto e di non confondersi con quelle veterinarie la cui gradazione è simile alle vecchie siringhe da insulina con un rapporto di unità/unità siringhe attuali di quasi 2/1. naturalmente lui è andato a farsi dare le uniche siringhe ancora in commercio per uso umano con questa gradazione. Risultato: il ragazzo essendo anche fuso, già aumentava per i fatti suoi le dosi prestabilite e la siringa sbagliata la moltiplicava quasi per due
                              Questo in termini pratici si traduce in rischio per la vita di chi viene preparato e rischio grave penale per chi prepara.
                              A me dispiace dover sempre dire di no ma le cose stanno in questi termini. Io ho tutto da perderci


                              c'è un tempo x ogni cosa....

                              sono finiti quei tempi lì

                              l'unico dispiacere è tutto il "sapere" , che , non esercitandoti + e non parlandone , và piano piano disperdendosi....

                              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎