Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore ai polpacci....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore ai polpacci....

    Vacca boia... la scorsa settimana ho iniziato il nuovo piano d'allenamento e venerdì con i polpacci ci son andato pesantuccio... risultato da sabato sera me li sento irrigiditi e cammino come uno che l'ha appena preso nel culo!
    c'è qualche pomata / erba / accortezza che posso prendere? ho provato ieri col lasonil... ma non è cambiato un *****
    per andare oggi in palestra ho dovuto prender un aulin e domani ho gambe (quadricipiti + femorali) ma se mi fan così male non riesco a fare un kaiser...
    2010-07-25:


    I miei deliri

    #2
    io sono soggetto a dei DOMS (il mio medico parlò una volta di acidosi...poi non so) incredibili ai polpacci, quando riprendo ad allenarli con i pesi dopo mesi che non li alleno.
    La prima volta che mi capitò mi spaventai (non collegai immediatamente il fatto all'allenamento: a distanza di 2 giorni dalla seduta, mi ero sdraiato per terra x sistemare il motorino...dopo 2-3 ore, provando ad alzarmi crollai per terra) ...non potei assolutamente camminare per alcuni giorni...Unica soluzione: riposo.

    Commenta


      #3
      ma la sezione è giusta?
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        eh per quanto riguarda la sezione non so... l'ho messo qua perchè mi sembrava una cazzatiella... cmq fa davvero male... spero che durante la nottata mi passi perchè mi sembra d'esser stato esplorato analmente da un ergastolano nel modo in cui cammino
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #5
          prova a fare qualche minuto di strecthing e un pò di defaticamento leggero


          Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

          Commenta


            #6
            ho fatto un bagno caldo con due manciate di sale grosso... e fuori dalla vasca un po' di stretching
            e ora sembra meglio... appoggio correttamente la pianta del piede avvertendo un po' d bruciore (non come prima che ero costretto a stare sulle punte)
            speriamo bene
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎