Originariamente Scritto da maurox
Ragazzi datemi un consiglio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mauroxCi buttiamo dentro anche lo scandalo doping ? tanto abbiam fatto 30 facciamo 31..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe voi foste a conoscenza di un illecito , rendendovi conto che la persona in questione non solo vi ha fatto del male in passato, ma sta tentando una difesa " mediatica " attraverso interviste o dichiarazioni che occultano i reati che ha commesso, cosa fareste ?
Ho l'istinto di vendetta e nello stesso tempo vorrei starmene tranquillo e non alzare polveroni, lasciando che ognuno vada per il suo destino
Pero' mi chiedo se sia giusto tacere non tanto per me, ma per coloro che non sanno e avrebbero diritto di conoscere la verita'
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse parlo io... sono cazzi!
Ascolta io ti proporrei uno speciale : Vespa , Costanzo , Mentana come conduttori in uno studio - arena dove si parla della merda del mondo , soffermandosi piu' che altro sulla miseria della condizione umana
3 i punti da affrontare nel dibattito
- Doping
- Gioco
- Puttane
Ossia tutto quello che attira l'uomo e lo distrugge ... Denominatori comuni : il denaro e la lussuria
Chi potremmo coinvolgere ? Stiliamo un elenco...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxStriscia mi fa cagare, non sanno approfondire le questioni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxStriscia mi fa cagare, non sanno approfondire le questioni
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi ma **** cosi' sembra uno speciale sul mostro di Firenze..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon ti basta , porca l'oca ???!!!!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta