If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti Diabo per la straordinaria forza di volontà che ci hai messo, e che ci stai metendo. Sei un esempio per tutti quelli che per futili motivi si buttano giu mentalmente (tra cui anche io).
Complimenti per la bimba. E' bellissima!
Ho letto quello che ti è successo.Il tuo modo di reagire è segno che sei una persona straordinaria con immensa forza di volontà.
Sei un esempio per tutti....
Complimenti...6 davvero una guerriera!Ti ammiro tantissimo!!!
Ciao Diabolika, ricordo che una delle emozioni più grandi che ho mai avuto, sai di quelle che veramente non ti riesci a controllare, è stato dopo aver trascorso 10 giorni con un ragazzo (si chiama David) nelle tue stesse condizioni. Lui è come te, un guerriero, un coraggioso.. Prima di andare via, al momento di salutarlo, l'ho abbracciato e ti giuro ho pianto non so, forse per due, tre minuti di fila..Ho capito un sacco di cose.. Ho un suo messaggio sul telefonino (l'unico) che conservo da circa 6-7 anni.. E' stata una lezione incredibile..Ci tenevo a dirtelo.. Ti mando un abbraccio..
P.S. La tua bambina è bellissima..
kissssssssss...si cresce molto quando ti avvicini a ste cose
Tanti complimenti per una cosa sola... solo perchè volete una cosa...
Io invece no io sono diverso, io sono l'unico che è in grado di apprezzarti per quello che sei dentro e non solo per arrivare a..... aa.... insomma.... A
Ho letto quello che ti è successo.Il tuo modo di reagire è segno che sei una persona straordinaria con immensa forza di volontà.
Sei un esempio per tutti....
Complimenti...6 davvero una guerriera!Ti ammiro tantissimo!!!
Complimenti Diabo per la straordinaria forza di volontà che ci hai messo, e che ci stai metendo. Sei un esempio per tutti quelli che per futili motivi si buttano giu mentalmente (tra cui anche io).
Complimenti per la bimba. E' bellissima!
ma de che mai venuto e manco a chiesto scusa per quello che era successo ...mi ha pure chiesto i danni della macchina ..hehehehh.il figlio di ***** ...mo inizia il processo ho fatto denuncia legale e civile ...poi ci sarà la denuncia al ospedale
ma ancora non gli hai rigato la macchina a sto merdoso?
io gli avrei scritto sulla macchina con la vernice:
ma ancora non gli hai rigato la macchina a sto merdoso?
io gli avrei scritto sulla macchina con la vernice:
your father do blowjobs for free
credo che se ne avesse avuto la possibilità gli avrebbe sfondato tutti i vetri con una mazza da baseball...
se sbaglio correggimi
cmq hai la mia stima
la vita è piena di insidie...sta a noi riuscire a superarle cmq mi rendo conto come ti puoi sentire al mio migliore amico è successa una cosa molto simile...lui fortunatamente ha passato solo 1 estate a letto (aveva 15 anni) 2 anni fa x l'esattezza... xkè aveva il bacino fratturato ed adesso cammina anche se ha qualche dolore ogni tanto...lui andava x la sua strada in un incrocio una vecchia non ha fatto lo stop e l'ha centrato in pieno...si è alzato x andare a menare la vecchia arrivato davanti la macchina è crollato a terra...spero che si risolva e soprattutto che la legge riesca a concederti un risarcimento x i danni...anche se dubito che i soldi possano riparare ciò ke ti ha portato questa situazione
credo che se ne avesse avuto la possibilità gli avrebbe sfondato tutti i vetri con una mazza da baseball...
se sbaglio correggimi
cmq hai la mia stima
la vita è piena di insidie...sta a noi riuscire a superarle cmq mi rendo conto come ti puoi sentire al mio migliore amico è successa una cosa molto simile...lui fortunatamente ha passato solo 1 estate a letto (aveva 15 anni) 2 anni fa x l'esattezza... xkè aveva il bacino fratturato ed adesso cammina anche se ha qualche dolore ogni tanto...lui andava x la sua strada in un incrocio una vecchia non ha fatto lo stop e l'ha centrato in pieno...si è alzato x andare a menare la vecchia arrivato davanti la macchina è crollato a terra...spero che si risolva e soprattutto che la legge riesca a concederti un risarcimento x i danni...anche se dubito che i soldi possano riparare ciò ke ti ha portato questa situazione
sfondato lui con una mazza....si ci sarà il risarcimento dato che è colpa sua.....iniza il processo tra poko .***** dopo 2 anni ...stato di merda .....i soldi mi aiuteranno almeno
sfondato lui con una mazza....si ci sarà il risarcimento dato che è colpa sua.....iniza il processo tra poko .***** dopo 2 anni ...stato di merda .....i soldi mi aiuteranno almeno
ti aiueranno ma non credo che ti facciano recuperare i 2 anni di vita persi...
magari poi il tizio avesse ammesso la colpa il problema è ke ti ha pure chiesto il risarcimento per i danni alla macchina...da sfasciargli la faccia...
ti aiueranno ma non credo che ti facciano recuperare i 2 anni di vita persi...
magari poi il tizio avesse ammesso la colpa il problema è ke ti ha pure chiesto il risarcimento per i danni alla macchina...da sfasciargli la faccia...
infatti due anni di vita puffff svaniti .....no da sfasciargli qualcos altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta