Originariamente Scritto da Adam
djabolica e dintorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77lo so
da un aria di saputello che sfotte...mamma mia che odioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHVi capisco...
http://www.onemoreblog.org/images/merda.jpgOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHH'catroia che schifo!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao Diabolika, ricordo che una delle emozioni più grandi che ho mai avuto, sai di quelle che veramente non ti riesci a controllare, è stato dopo aver trascorso 10 giorni con un ragazzo (si chiama David) nelle tue stesse condizioni. Lui è come te, un guerriero, un coraggioso.. Prima di andare via, al momento di salutarlo, l'ho abbracciato e ti giuro ho pianto non so, forse per due, tre minuti di fila..Ho capito un sacco di cose.. Ho un suo messaggio sul telefonino (l'unico) che conservo da circa 6-7 anni.. E' stata una lezione incredibile..Ci tenevo a dirtelo.. Ti mando un abbraccio..
P.S. La tua bambina è bellissima..è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001io piango sai quando? quando penso a mia figlia ....ho perso quasi 2 anni della sua vita ...dato che aveva 2 anni quando ho av l incidenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001io piango sai quando? quando penso a mia figlia ....ho perso quasi 2 anni della sua vita ...dato che aveva 2 anni quando ho av l incidente
Complimenti sia per il capolavoro che hai fatto, sia per la forza che dimostri, questa è la vera forza, che nessun allenamento ti potrà mai dare, o ci nasci o sei fregato, altro chè sollevare 200 kg di panca!
Hai tutta la mia stima.
Commenta
-
Commenta