ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
djabolica e dintorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001è già alta un metro e 5 cm e deve fare 4 anni a luglio
è piu bella della madre
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001si ma è stato detto e chiesto ...ed è stato spostato
non c'ero ioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001vai alla pprima paginaaaaaaaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77allora vai alla seconda
e ci voleva molto a dirlo..un mod che non ha voglia di leggere i mess in flames un utente che mi vuole estorcere denaro..menomale cè diabolica che mi assiste..
ps: odio sta faccina..mi da ai nervi ----------------->
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamaaaaaaaaaaaaaaaa ora si spiega tuttooo
e ci voleva molto a dirlo..un mod che non ha voglia di leggere i mess in flames un utente che mi vuole estorcere denaro..menomale cè diabolica che mi assiste..
ps: odio sta faccina..mi da ai nervi ----------------->
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77allora chiariamo.gli utenti cui questa faccina dà ufficialmente i nervi sono mizard,banjo e il sottoscritto!ergo trovati un'altra faccina da odiare
hai ragione steelOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta