CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI
- 4 cilindri in linea, 998 cc, derivato da R1, 4 tempi, DOHC, raffreddato a liquido
- Erogazione di coppia superiore
- Incremento del 40% della massa inerziale del manovellismo
- Spinta della ruota posteriore superiore del 7% rispetto a R1
- 150 CV a 11.000 g/min
- Alesaggio e corsa come R1: 77 x 53,6 mm
- Rapporto di compressione 11,5:1
- Blocco cilindri di tipo “closed deck”
- Pistoni forgiati
- Cilindri senza camicia con riporto diretto
- Bielle ottenute per frattura (Fracture Split)
- Iniezione elettronica tipo R1, corpi farfallati con valvola secondaria
- Nuovi rapporti per 5ª e 6ª marcia
- Profili alberi a camme modificati
- Catalizzatore a 3 vie con sonda lambda
- Radiatore curvo con due ventole
- Scarico senza camera di espansione 4 in 2 in con silenziatore ultracorto
- Compatto sistema EXUP
- 4 cilindri in linea, 998 cc, derivato da R1, 4 tempi, DOHC, raffreddato a liquido
- Erogazione di coppia superiore
- Incremento del 40% della massa inerziale del manovellismo
- Spinta della ruota posteriore superiore del 7% rispetto a R1
- 150 CV a 11.000 g/min
- Alesaggio e corsa come R1: 77 x 53,6 mm
- Rapporto di compressione 11,5:1
- Blocco cilindri di tipo “closed deck”
- Pistoni forgiati
- Cilindri senza camicia con riporto diretto
- Bielle ottenute per frattura (Fracture Split)
- Iniezione elettronica tipo R1, corpi farfallati con valvola secondaria
- Nuovi rapporti per 5ª e 6ª marcia
- Profili alberi a camme modificati
- Catalizzatore a 3 vie con sonda lambda
- Radiatore curvo con due ventole
- Scarico senza camera di espansione 4 in 2 in con silenziatore ultracorto
- Compatto sistema EXUP
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