Ma nn riesco a smettere di ridere...
HARTMAN:"i tuoi genitori hanno anche figli normali"
PALLA DI LARDO: "signor si, signore"
HARTMAN:"menomale si saranno pentiti di averti fatto sei talmente brutto che assomigli ad un capolavoro di arte moderna! come ti chiami sacco di merda?"
PALLA DI LARDO: "signore lenard lorens, signore"
HARTMAN:"lorens come d'arabia?"
PALLA DI LARDO:"signor no, signore"
HARTMAN:"il tuo nome è di sangue reale, sei sangue reale?"
HARTMAN:"non mi piace il nome lorens solo marinai e checche si chiamano lorens. Da questo momento ti chiamerai palla di lardo. Ti sembro buffo, ti sembro carino soldato palla di lardo?"
PALLA DI LARDO:"Signor no, signore"
HARTMAN:"allora ti do 3 secondi, 3 fottuti secondi per toglierti dal tuo grugno quel sorriso"
HARTMAN:"1...2..."
PALLA DI LARDO:"signore non ci riesco, signore"
HARTMAN:"allora mettiti in ginochhio e strangolati da solo... ma no con la mia mano brutto stronzo... non mi tirare la mano ma chinati e fatti strangolare... allora hai finito di sorridere?"
PALLA DI LARDO:"signor si, signore"
HARTMAN:"ma che ***** non ti sento"
HARTMAN:"ma che ***** grida come se le avessi davvero"
PALLA DI LARDO:"SIGNOR SI, SIGNORE"
HARTMAN:"rialzati sacco di merda... palla di lardo è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cagarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a fotterti di brutto"
HARTMAN:"menomale si saranno pentiti di averti fatto sei talmente brutto che assomigli ad un capolavoro di arte moderna! come ti chiami sacco di merda?"
PALLA DI LARDO: "signore lenard lorens, signore"
HARTMAN:"lorens come d'arabia?"
HARTMAN:"il tuo nome è di sangue reale, sei sangue reale?"
HARTMAN:"non mi piace il nome lorens solo marinai e checche si chiamano lorens. Da questo momento ti chiamerai palla di lardo. Ti sembro buffo, ti sembro carino soldato palla di lardo?"
PALLA DI LARDO:"Signor no, signore"
HARTMAN:"allora ti do 3 secondi, 3 fottuti secondi per toglierti dal tuo grugno quel sorriso"
HARTMAN:"1...2..."
PALLA DI LARDO:"signore non ci riesco, signore"
HARTMAN:"allora mettiti in ginochhio e strangolati da solo... ma no con la mia mano brutto stronzo... non mi tirare la mano ma chinati e fatti strangolare... allora hai finito di sorridere?"
HARTMAN:"ma che ***** non ti sento"
HARTMAN:"ma che ***** grida come se le avessi davvero"
PALLA DI LARDO:"SIGNOR SI, SIGNORE"
HARTMAN:"rialzati sacco di merda... palla di lardo è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cagarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a fotterti di brutto"
Commenta