Originariamente Scritto da Multinick
Multinick !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Multinickme ne avete attribuiti molti di piu' di quelli veri,vi ho generato una psicosi.
Ecco i nomi:
Bodybuilder1,zlatan ibra,jaycutler82,costantinoedaniele,castori892892,ronniecolemanfan,vincemacmahon,maxrossini50
Bellissimo MaxRossini50, devi avere usato dei nomi di conoscenti per i figli perchè te li ricordavi quasi tutti, ma li ti ho fatto "l'inganno della cadrega"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusdottor rossi 46?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSi, ma si deve relazionare in modo un pò più normale, non siamo un istituto di cura noi, siamo un gruppo di ragazzi "normali" ()
BOOOOOOOM
le virgolette non bastano per una cosa simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSe non ci fai l'inganno della cadrega non ti diverti è ?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Multinickme ne avete attribuiti molti di piu' di quelli veri,vi ho generato una psicosi.
Ecco i nomi:
Bodybuilder1,zlatan ibra,jaycutler82,costantinoedaniele,castori892892,ronniecolemanfan,vincemacmahon,maxrossini50Last edited by Arturo Bandini; 14-05-2006, 17:32:51.
Commenta
-
Commenta