voglio paparesta a germania 2006!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7984
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
    Se sei interista....faresti meglio a guardare le cazzate che avete fatto da 20 anni a questa parte....roba che con quello che avete speso per il mercato negli ultimi 15 anni, potevate comprarvi lßafrica e il sud america. Vi manca solo di dare la colpa a Bush perche non vincete mai un ***** e poi potete concludere il vostro triste siparietto.

Sicuramente e´colpa degli arbitri se avete preso 4 goal dalla lazio allßultima giornata, o se andate a pareggiare in casa di una retrocessa la penultima, oppure ancora se una squadra spagnola di meta´classifica vi butta fuori dalla champions, oppure ancora se tirate petardi in testa ai giocatori o se fate volare i motorini dagli stadi.
    Dai se ora la Juve vai in B, ed al Milan gli danno 10 punti di penalizzazione...forse riuscite a vincerlo!

Ma pensa alle "pozioni" del caro vecchio mago Herrera.......quando Moggi si chiamava Moratti senior.

Patetico e ridicolo.
    aspettavo un intervento cosi da parte di un povero sfigato juventino.....mi spieghi come faceva l'inter a vincere se i campionati dell'era moggi erano tutti falsati?

gli errori li hanno fatti tutti.......solo che se li fa l'inter vengono sempre amplificati.........la juve ha venduto henry,oggi il migliore giocatore del mondo insieme a ronaldinho..........tanto per fare un esempio.......

i 4 gol della lazio appartengono ad una partita singola.......in cui si può sbagliare....se poi sbagli in un campionato che già di per se è pilotato,diventa impossibile vincere.......

cmq siete la vergogna del calcio mondiale.........e per quanto riguarda le pozioni del mago herrera....beh ricordati che la tua juve ha fatto uso di doping per svariati anni e non è stata condannata (ma manca ancora la cassazione,forse fanno in tempo a mettervelo in quel posto) solo perchè ancora non valevano certi leggi antidoping.......

ps: buona serie b ( o forse c) anche a te

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

ah già,dimenticavo......le pozioni del mago herrera sono solo una leggenda (nulla di provato) mentre il vostro doping è stato dimostrato e riconosciuto.....vedremo fra qualche anno come stanno i vostri ex giocatori........ricordiamoci di come era vialli alla sampdoria e di come era diventato alla juve..........

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Collina e Braschi a i mondiali!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace
          a distanza di qualche giorno sono costretto a fare una rettifica.......avevamo detto che lo scudetto del 2002 sarebbe andato alla roma........ma ci siamo scordati cosa fece proprio DE SANTIS,uomo juve,la settimana prima del 5 maggio?

l'inter giocava a verona con il chievo e fu annullato un gol regolare a ronaldo e non fu concesso un rigore nettissimo sul 2-2...........con 2 punti in più le cose cambiavano.

come vedi anche lo scudetto del 2002 sarebbe andato all'inter,e siamo già a quota 3 scudetti rubati
          si vabbé, continua a sognare... perché se la juve ha comprato gli arbitri per penalizzare le avversarie naturalmente ha penalizzato solo l'inter e le altre no... sicuramente anch'io avrei tentato di penalizzare solo l'inter, l'unica squadra di cui avere paura e non chi ha vinto l'anno prima... ma dai, sei patetico. la juve ha rubato? deve pagare. il milan, la lazio, la fiorentina hanno rubato? é giusto che paghino anche loro... ma da qua a dire che negli ultimi 100 anni se non ci fosse stata la juve ladrona l'inter avrebbe vinto 3000 scudetti...beh, ce ne vuole...
          io non dico che l'inter non avrebbe mai vinto (anche se con la sfiga che vi portate dietro... ), ma non puoi fare i conti solo dei gol annullati all'inter e degli errori fatti dagli arbitri nelle partite dell'inter sommando i "punti rubati" a quelli che ha conquistato, senza tenere conto dei punti rubati alle altre....
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

L'Inter ha sempre pagato il fatto di essere al di fuori dei centri di potere corrotti.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
              si vabbé, continua a sognare... perché se la juve ha comprato gli arbitri per penalizzare le avversarie naturalmente ha penalizzato solo l'inter e le altre no... sicuramente anch'io avrei tentato di penalizzare solo l'inter, l'unica squadra di cui avere paura e non chi ha vinto l'anno prima... ma dai, sei patetico. la juve ha rubato? deve pagare. il milan, la lazio, la fiorentina hanno rubato? é giusto che paghino anche loro... ma da qua a dire che negli ultimi 100 anni se non ci fosse stata la juve ladrona l'inter avrebbe vinto 3000 scudetti...beh, ce ne vuole...
              io non dico che l'inter non avrebbe mai vinto (anche se con la sfiga che vi portate dietro... ), ma non puoi fare i conti solo dei gol annullati all'inter e degli errori fatti dagli arbitri nelle partite dell'inter sommando i "punti rubati" a quelli che ha conquistato, senza tenere conto dei punti rubati alle altre....
              infatti non sto parlando di 3000 scudetti in 100 anni,ma di circa 3 scudetti in 12 anni.......alla media di uno ogni 4 anni........nulla di straordinario.........

ho citato l'inter perchè è stata nel corso degli anni quella più direttamente penalizzata dal sistema - moggi (anche la roma in effetti) e mi romperebbe veramente i coglioni vedere due scudetti assegnati al milan (ammesso che succeda,visto che loro stessi rischiano) che è arrivato secondo e nessuno all'inter che pure è arrivata seconda

come detto altre volta è assurdo sentire un romanista che si atteggia con superiorità nei confronti dell'inter............se l'inter è sfigata la roma cos'è?

basta fare un confronto:

campionati: inter 13,roma 3
              coppe dei campioni: inter 2,roma mi sa che non ci ha mai giocato o quasi
              coppe uefa: inter 3,roma 0
              presenze in serie b: inter nessuna,roma almeno 2 mi pare
              coppe italia: inter 5,roma sconfitta due volte di fila dall'inter

devo continuare?

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

laplace sei patetico.....sembri un bimbo a cui hanno sottratto un leccalecca.

Mi ricordi materazzi quando si e´incazzato con quelli della lazio dicendo "ma io vi ho fatto vincere uno scudetto!".

Patetico....veramente patetico.

Guarda, non vi basta che la juve vada in B per sperare di vincere qualcosa....deve retrocedere almeno meta´serie A.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73651
                  • 2,402
                  • 3,030
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

.
                  Guarda, non vi basta che la juve vada in B per sperare di vincere qualcosa....deve retrocedere almeno meta´serie A.

Commenta

• laplace
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 7984
                    • 962
                    • 1,370
                    • Send PM

laplace sei patetico.....sembri un bimbo a cui hanno sottratto un leccalecca.

Mi ricordi materazzi quando si e´incazzato con quelli della lazio dicendo "ma io vi ho fatto vincere uno scudetto!".

Patetico....veramente patetico.

quello che disse materazzi in pieno clima partita è comprensibilissimo

se io sono patetico tu cosa sei? non posso dirlo,mi bannerebbero

la juve in serie b deve andarci perchè ha barato,mi pare la punizione più giusta

e non è vera l'ultima frase che hai detto....in questi anni solo la juve ci è stata sempre sopra....neanche il milan c'è riuscito,visto che le due milanesi quando la juve vinceva,si sono sempre alternate come prima e seconda

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

cioè come seconda e terza

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace
                        quello che disse materazzi in pieno clima partita è comprensibilissimo

se io sono patetico tu cosa sei? non posso dirlo,mi bannerebbero

la juve in serie b deve andarci perchè ha barato,mi pare la punizione più giusta

e non è vera l'ultima frase che hai detto....in questi anni solo la juve ci è stata sempre sopra....neanche il milan c'è riuscito,visto che le due milanesi quando la juve vinceva,si sono sempre alternate come prima e seconda
                        essi...infatti ai preliminari c´e´sempre finito il milan.....ma vai vai va...
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                        X