oggi ar pubb è scoppiata na rissa, all inizio si erano litigati un coatto e una piskella filosinostroide, poi è degenerata truzzi vs sinistroidi nn si capiva più un ***** io sto stortissimo da quella merda di bevanda come ***** se chiama..assenzio giusto tutti solo calci da pertera ho dato hhauahauahah dio dog aha8a8assa8uw90a090'032092323
huauhuauh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09oggi ar pubb è scoppiata na rissa, all inizio si erano litigati un coatto e una piskella filosinostroide, poi è degenerata truzzi vs sinistroidi nn si capiva più un ***** io sto stortissimo da quella merda di bevanda come ***** se chiama..assenzio giusto tutti solo calci da pertera ho dato hhauahauahah dio dog aha8a8assa8uw90a090'032092323
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09oggi ar pubb è scoppiata na rissa, all inizio si erano litigati un coatto e una piskella filosinostroide, poi è degenerata truzzi vs sinistroidi nn si capiva più un ***** io sto stortissimo da quella merda di bevanda come ***** se chiama..assenzio giusto tutti solo calci da pertera ho preso hhauahauahah dio dog aha8a8assa8uw90a090'032092323Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09oggi ar pubb è scoppiata na rissa, all inizio si erano litigati un coatto e una piskella filosinostroide, poi è degenerata truzzi vs sinistroidi nn si capiva più un ***** io sto stortissimo da quella merda di bevanda come ***** se chiama..assenzio giusto tutti solo calci da pertera ho dato hhauahauahah dio dog aha8a8assa8uw90a090'032092323
The Blous Brothers
Commenta
-
-
manco ora.......
Commenta
-
-
L'Accademia della Crusca si sta muovendo per toglierti la cittadinanza italiana.
Commenta
-
Commenta