Per amanti della chitarra elettrica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Dei muli ti consiglio "Live with a little help of our friends", doppio dal vivo da favola,
    The Deep End, doppio in studio con 50 bassisti diversi) e l'ultimo live Deepert End.
    Meglio i live, comunque non sbagli mai.
    L'ultimo Deja Voodoo è meno southern/jam e più moderno (tastiere) ma molto bello.

Li ho visti dal vivo a Milano e sono straordinari, se ti capitano a tiro non farteli scappare.

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Originariamente Scritto da blade730
      Ok inventare forse è esagerato...però prima di lui non l'aveva fatto nessuno.
      Guarda il concerto che ha fatto in collaborazione con l'orchestra filarmonica del Giappone...magari lo rivaluti un po...
      Naaa, ho smesso da anni di cercare di rivalutare il ciccione
      e poi *****, ha stuprato Little Wing!!! Ci vorrebbe la pena di morte.

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
        Dei muli ti consiglio "Live with a little help of our friends", doppio dal vivo da favola,
        The Deep End, doppio in studio con 50 bassisti diversiquesto questo ) e l'ultimo live Deepert End.
        Meglio i live, comunque non sbagli mai.
        L'ultimo Deja Voodoo è meno southern/jam e più moderno (tastiere) ma molto bello.

Li ho visti dal vivo a Milano e sono straordinari, se ti capitano a tiro non farteli scappare.
        .

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
          Bè dai, mettersi a suonare elettrico Vivaldi non mi sembra degno di essere definito "inventare un genere".
          beh,forse non ha inventato un genere,però di sicuro ha fatto un qualcosa di nuovo e che a me piace.Ammetto che di base sono amante della musica classica e della chitarra elettrica,quindi per me è il binomio perfetto.Tra l'altro ha portato su elettrica anche tecniche e arpeggi di chitarra classica e di flamenco con un risultato che io ritengo straordinario.

Per quanto riguarda lo "stupro" invece te l'appoggio(anche se la pena di morte mi sembra eccessiva)
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

Io suono da quando avevo 12 anni per diletto e il mio idolo allora era John McLaughlin ; poi via via mi son garbati i vari Al Di Meola , John Abercrombie ecc. .

Attualmente me gusta mucho Mike Campese , ma pure Marcel Coenen ( il ciccio olandese ) , Cedric De Cecco , il citato Vinnie , ma anche i nostri Ferrigno ( Marco non Lou... ) , Alex Masi , Chiruzzi , Sal Vecchio ecc. ecc. .
            Come "mani" i nostri non sono inferiori al solito palloso Michael Angelo Batio che imperversa tra i piskelli che amano li shredded

a proposito di shredded :

shedded babes muscle and fitness babes nude
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

Commenta

• stuckmojo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 1370
              • 16
              • 0
              • Newcastle, England
              • Send PM

il primo riff riesco a farlo bene. il resto onestamente non e' alla mia portata.

comunque il suono fa cagare. DIME era dio e basta

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo
                il primo riff riesco a farlo bene. il resto onestamente non e' alla mia portata.

comunque il suono fa cagare. DIME era dio e basta

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

http://www.youtube.com/watch?v=-Xrx9...search=dimebag

http://www.youtube.com/watch?v=nIDx1...search=dimebag

Commenta

Working...
                X