Michael Romeo dei Synphony x...a genius
Per amanti della chitarra elettrica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blade730
Commenta
-
-
Malmsteen è rimasto fermo dov'era negli anni 80, sempre le stesse cose, ripetitivo alla morte. Io non sono un amante dei virtuosi ma Malmsteen è proprio un minchione, non ho mai capito cosa ci si trovi...
Vai fa una musica che detesto, ma almeno è simpatico, è divertente, cerca di essere vario, cerca di rinnovare sè stesso... il panzone invece spara le sue minori armoniche a tremila e stop.
Guarda l'ultimo G3... ma come si fa a stuprare Little Wing a quella maniera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterMalmsteen è rimasto fermo dov'era negli anni 80, sempre le stesse cose, ripetitivo alla morte. Io non sono un amante dei virtuosi ma Malmsteen è proprio un minchione, non ho mai capito cosa ci si trovi...
Vai fa una musica che detesto, ma almeno è simpatico, è divertente, cerca di essere vario, cerca di rinnovare sè stesso... il panzone invece spara le sue minori armoniche a tremila e stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterMalmsteen è rimasto fermo dov'era negli anni 80, sempre le stesse cose, ripetitivo alla morte. Io non sono un amante dei virtuosi ma Malmsteen è proprio un minchione, non ho mai capito cosa ci si trovi...
Vai è sicuramente molto più tecnico e laborioso sempre alla ricerca di sound diversi...de gustibus comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneche musica ascolti blaster?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730Condivido con te il fatto che Malmsteen è rimasto agli anni 80...ma che c'è di male in questo?Il merito di Malmsteen sta nell'avere inventato un genere.Musica neoclassica su chitarra elettrica.Molti validi guitar hero sulla scena ancora oggi non hanno fatto altro che copiare il suo stile, vedi i vari Vinnie Moore, lo stesso Michael Romeo, Timo Tolki degli Stratovarious, Olaf Thorsen dei Vision Divine...Tutti questi devono elogiare Malmsteen!!!
Vai è sicuramente molto più tecnico e laborioso sempre alla ricerca di sound diversi...de gustibus comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterblues (dal delta fino ad oggi), rock (dal southern di Allmans, Skynyrd ai cantautori alla Springsteen, Mellencamp, Young, Petty fino, che ne so, ai Gov't Mule non li conosco,mi consigli un cd?), bluegrass (una favola per un chitarrista), country (soprattutto moderno), pocopoco jazz (qualche chitarrista)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterBè dai, mettersi a suonare elettrico Vivaldi non mi sembra degno di essere definito "inventare un genere".
Guarda il concerto che ha fatto in collaborazione con l'orchestra filarmonica del Giappone...magari lo rivaluti un po...
Commenta
-
Commenta