Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sinistra, Destra, contratti a tempo indeterminato ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tabata se sei industriale dillo
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      Originariamente Scritto da checco78
      -precariato
      + soldi in busta paga
      + certezza
      +pensioni in futuro
      - mezzi d'arricchimento sulle spalle del lavoratore
      non esistono piu schiavi e padroni
      - precariato
      = non cambia un *****

      + governo che lavora per noi e non butta i soldi
      + soldi

      certezza, pensione ?

      + checco
      + droga
      + sogni




      Commenta


        Ma poi perchè avete la fissa dei soldi in "busta paga", fissa e per sempre, come se dovessero arrivare dal nulla questi soldi.

        Il lavoro... che cosa strana, è come la gallina dalle uova d'oro, non è un insieme di uomini che lavorano e collaborano e dividono i profitti vero ? C'è un grande mago che fabbrica soldi e non li vuole dividere con gli altri ?

        Ma è un idea geniaaaaaaleeee , diamo il posto di lavoro a tempo indeterminato a tutti ed abbia risolto i problemi di soldi, se ora non ci sono soldi e lavoro all'improvviso i soldi appariranno, fantastico



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio
          - precariato
          = non cambia un *****

          + governo che lavora per noi e non butta i soldi
          + soldi

          certezza, pensione ?

          + checco
          + droga
          + sogni

          sono ancora rincoglionito dalle baldorie notturne
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            Originariamente Scritto da checco78
            sono ancora rincoglionito dalle baldorie notturne
            Vedi che c'era di mezzo la droga... facciamo come quelli di sinistra, DIVIDIAMO



            Commenta


              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio
                Sono d'accordo, ma qui tutti vogliono il "posto fisso", ma se un azienda ti dice, io ho posto per un anno forse, forse per due, poi non lo so che succederà tra 5 anni, che deve fare, qualche d'uno deve obbligare il datore di lavoro ed assumere per sempre e poi se non ci sono i soldi paga sempre sto babbo natale ?
                L'azienda se licenzia perchè non ha lavoro non dovrebbe poi assumere un altro dopo due mesi... questo invece avviene di continuo, il lavoratore lavora e si spezza anche per i mesi in cui si lavora meno... oggi lavoro doppio ma domani lavorerò metà... invece non gli viene permesso, deve lavorare doppio e poi andare fuori dalle scatole, poi ancora ritorna per lavorare doppio... troppo comodo per l'azienda, babbo natale è abituato con i nani sgobboni ma le persone normali lavorano per campare non ci vogliono crepare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RUAHHH
                  L'azienda se licenzia perchè non ha lavoro non dovrebbe poi assumere un altro dopo due mesi... questo invece avviene di continuo, il lavoratore lavora e si spezza anche per i mesi in cui si lavora meno... oggi lavoro doppio ma domani lavorerò metà... invece non gli viene permesso, deve lavorare doppio e poi andare fuori dalle scatole, poi ancora ritorna per lavorare doppio... troppo comodo per l'azienda, babbo natale è abituato con i nani sgobboni ma le persone normali lavorano per campare non ci vogliono crepare.
                  Questo accade come accade il contrario, ma non è la norma.
                  Un mio amico ha un albergo, inizia ora la stagione estiva, due camerieri dopo due settimane dall'assunzione si sono messi in riposo per esaurimento ed uno si fa operare, non d'inverno quando non c'è stagione, dopo due settimane, chi paga anche stavolta, babbo natale, ma io vorrei vedere voi al loro posto?
                  solo in Italia la gente pretende i soldi per non lavorare e pretende il lavoro.

                  Nessuno è obbligato a fare lavorare un altra persona, è questo il punto, qui si passa dal vittimismo alla dittatura alla rovescia, il posto fisso per sempre non può esistere per definizione è così, solo negli stati comunisti lo hanno messo e si è vista la fine che hanno fatto.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Questo accade come accade il contrario, ma non è la norma.
                    Un mio amico ha un albergo, inizia ora la stagione estiva, due camerieri dopo due settimane dall'assunzione si sono messi in riposo per esaurimento ed uno si fa operare, non d'inverno quando non c'è stagione, dopo due settimane, chi paga anche stavolta, babbo natale, ma io vorrei vedere voi al loro posto?
                    solo in Italia la gente pretende i soldi per non lavorare e pretende il lavoro.

                    Nessuno è obbligato a fare lavorare un altra persona, è questo il punto, qui si passa dal vittimismo alla dittatura alla rovescia, il posto fisso per sempre non può esistere per definizione è così, solo negli stati comunisti lo hanno messo e si è vista la fine che hanno fatto.
                    Di paraculi è pieno il mondo, in questo caso sono d'accordo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Questo accade come accade il contrario, ma non è la norma.
                      Un mio amico ha un albergo, inizia ora la stagione estiva, due camerieri dopo due settimane dall'assunzione si sono messi in riposo per esaurimento ed uno si fa operare, non d'inverno quando non c'è stagione, dopo due settimane, chi paga anche stavolta, babbo natale ma ti ha fatto qualcosa di male?? , ma io vorrei vedere voi al loro posto?
                      solo in Italia la gente pretende i soldi per non lavorare e pretende il lavoro.

                      Nessuno è obbligato a fare lavorare un altra persona, è questo il punto, qui si passa dal vittimismo alla dittatura alla rovescia, il posto fisso per sempre non può esistere per definizione è così, solo negli stati comunisti lo hanno messo e si è vista la fine che hanno fatto.
                      ...in questo caso sono d'accordo perchè hai riportato il caso di due approfittatori che dovrebbero lasciare il posto a chi se lo merita ed ha voglia di fare

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎