Originariamente Scritto da Blaster
Sinistra, Destra, contratti a tempo indeterminato ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da robinhood75la fai troppo semplice!!!! io in fabbrica c'ho lavorato 13 anni,le condizioni delle fabbriche italiane nn sono rose e fiori, anche quando fai bene il tuo lavoro, devi stare a sopportare certe situazioni molto stressanti, il datore di lavoro che nn e' mai soddisfatto anche quando fai 1 cosa in modo egregio , cerca il pelo nell'uovo per romperti le palle,ogni piccolo errore te lo fa' pesare come 1 macigno, vabbe' saro' stato sfigato io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatama tanto chi accetta 40 pouttosto che 0 lo trovi sempre
purtroppo non e' proprio cosi..perche' la maggiorparte delle aziende non ha interesse ad adere una persona qualificata come dici te..perche diventa insostituibile e quindi pagata meglio
Se tu fossi chi assume il personale faresti così o cercheresti di tenere chi ti lavora bene ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonepuoi anche toglierli sti dubbi...
Ma guarda che anche per loro è un costo...
Avete mai pensato che lo stato impone una pressione fiscale troppo alta e l'azienda non ci sta dentro con i costi ? La famiglia ed il mutuo non ce l'ha solo l'operario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo ho dei seri dubbi che licenzino la gente solo per divertimento...
L'azienda non assume più, ad assumere sono gli interinali, in questo modo l'azienda non ha problemi burocratici e lagali...
Serve un operaio per i mesi estivi? Pronti! Poi dopo due mesi fanculo.
Hanno una commissione nuova che prevede maggior lavoro per 6 mesi? Pronti! Alla fine dei sei mesi ci sono le panchine e se ce li hanno la pensione dei genitori.
Non è un gioco, è la realtà quotidiana, non assume più nessuno, i pochi che arrivano al contratto a T.I. sono persone da 'uno su mille ce la fa', con una specie di selezione naturale da campioni olimpici, questo per lavori di merda da 900 euro al mese per 10 ore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuindi le aziene italiane preferiscono avere i più coglioni e si divertono a cambiare tra un coglione l'altro ? Ma ti sembra reale sta cosa?
Se tu fossi chi assume il personale faresti così o cercheresti di tenere chi ti lavora bene ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonema 'zzo centra,non stiamo parlando di ritardati,ma di gente che deve imparare un lavoro meccanico,ripetitivo,(roba di una settimana)e che poi,dopo qualche mese,può essere allontanatatriste....non credo, immagino esistano anche altri lavori... (premetto in fabbrica ci sono passato anche io...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuindi le aziene italiane preferiscono avere i più coglioni e si divertono a cambiare tra un coglione l'altro ? Ma ti sembra reale sta cosa?
per 3 ..6 9 .mesi dandoti un tichet come stipendio e poi ti lascia a casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTutta qui l'Italia ?triste....non credo, immagino esistano anche altri lavori... (premetto in fabbrica ci sono passato anche io...)
Come dicevo: vogliamo parlare di liberi professionisti? Ne possiamo parlare.
I dipendenti sono quelli: operai, ragionieri, centralinisti, persino becchini (due che conosco sono assunti in una cooperativa) commessi... possiamo parlare di tutti. La musica non cambia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHServe un operaio per i mesi estivi? Pronti! Poi dopo due mesi fanculo.
No, invece, dovrebbe essere obbligatorio per legge assumere per tutta la vita ?E chi paga, sempre babbo natale ?
E' un lavoro breve, lo si sa, se si vuole un altro tipo di lavoro non ci si presenta neanche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHL'italia noj è solo fabbrica ma anche la fabbrica non è come era un tempo. Le differenze tra le professioni sono relative.
Come dicevo: vogliamo parlare di liberi professionisti? Ne possiamo parlare.
I dipendenti sono quelli: operai, ragionieri, centralinisti, persino becchini (due che conosco sono assunti in una cooperativa) commessi... possiamo parlare di tutti. La musica non cambia.
Tu hai una persona che lavora bene e la licenzi per divertimento ? Ma veramente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSe c'è bisogno di una persona per due mesi che dovrebbero fare ?
No, invece, dovrebbe essere obbligatorio per legge assumere per tutta la vita ?E chi paga, sempre babbo natale ?
E' un lavoro breve, lo si sa, se si vuole un altro tipo di lavoro non ci si presenta neanche.
La gente ha diritto ad un futuro.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta