Se è d'oro fondi il braccialetto e rivendilo..
secondo voi degenerati faccio male
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniè vero
io poco tempo fa sono uscito con una ragazza parecchio brutta (lo so, facevo prima a non uscirci, ma insomma è lunga da spiegare), e a un certo punto ho visto da lontano un mio conoscente e ho fatto di tutto per non farmi vedere che ero con lei(il vomito è riferito a me)
ahahha questo e un classico
Commenta
-
-
***** relim pure tu la cena derivata da una scommessa !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe***** relim pure tu la cena derivata da una scommessa !!
pure tu scommessa?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.c'è questa ragazza che mi viene dietro, fin da subito io ho messo le cose in chiaro dicendole che mi interessa solo come amica... bene la tipa è simpatica e mi ci trovo bene parliamo usciamo insieme sempre tutto in amicizia... ieri le ho offerto la cena perche ho perso una scomessa e lei durante la cena mi ha ragalato un braccialetto... nulla di costosissimo pero neanche un braccialetto da bancherella... io l'ho preso visto che prima di darmelo lei ha ripetuto 4 volte "non farti storie strane è solo in amicizia" .... poi pero pensandoci.., qua si fa tutto in amicizia e tra un po le metto anche l'anello al dito in amicizia... che debba non vederla piu??
il botto di queste storielle e' la prima scopata x esperienza posso dirti che dopo la 1 scopata durano poco.
la finale se posso permettermi di darti un consiglio scopatela prima che la tua testa sia partita
la deluzione + grosso e' che non era amicizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2caro amico ste storielle finiscono sempre col la "strinatella" e tra i 2 sessi quello + sottoposto ha strinata sei tu
il botto di queste storielle e' la prima scopata x esperienza posso dirti che dopo la 1 scopata durano poco.
la finale se posso permettermi di darti un consiglio scopatela prima che la tua testa sia partita
la deluzione + grosso e' che non era amicizia
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.se non mi facesse cagare l'avrebbe gia preso anche nelle orecchie
ma ke razza di animale sei ?!?!?!?
ps presentamela io sono meno esigente di gusti...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77x te basta che nn le abbiano mutilato i piedi
forse potrei innamorarmi anche solo di un bel paio di piedi...........senza la donna sopra...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta